Lui le acquista un vestito troppo piccolo per incoraggiarla a dimagrire, lei gli compra dei preservativi XXL

Commenti Memorabili CM

Lui le acquista un vestito troppo piccolo per incoraggiarla a dimagrire, lei gli compra dei preservativi XXL

| 23/03/2021
Fonte: Pixabay

Il marito le regala un vestito troppo piccolo per spingerla a dimagrire e lei cosa fa?

  • Mike ha avuto l’idea del secolo
  • Regalare alla moglie un vestito troppo piccolo per “incoraggiarla a dimagrire”
  • Peccato che lei non l’abbia presa benissimo
  • E gli abbia fatto trovare dei preservativi XXL
  • Accompagnati da un biglietto: “Non vedo l’ora di vederti con questi

 

Come si suol dire, chi la fa l’aspetti. È quello che è successo a Mike che un giorno ha avuto l’idea del secolo: comprare alla moglie un vestito troppo piccolo per incoraggiarla a dimagrire. L’abito era un regalo di compleanno, peccato che fosse due taglie meno della sua. Il motivo? In questo modo per “entrarci” dentro avrebbe dovuto perdere qualche chilo.

Una trovata non proprio elegante, soprattutto perché ha fatto leva su uno dei punti deboli di tutte le donne: la forma fisica. Un’idea che è venuta al nostro Mike perché aveva notato che negli ultimi tempi la sua dolce metà aveva “guadagnato un po’ di peso”. E così pensava di sorprenderla “motivandola” a perdere i chili di troppo prendendole un vestito troppo piccolo. Con tanto di bigliettino sopra al pacchetto regalo con scritto: “Non vedo l’ora di vederti con questo”. Non l’avesse mai fatto.

La moglie lo ha ripagato con la stessa moneta

La moglie a quanto pare non ha trovato la sua idea molto carina. E quindi quale modo migliore di “farglielo capire” se non vendicarsi con la stessa moneta? È stato lo stesso Mike in un video postato su TikTok a raccontare il seguito della storia. L’uomo ha spiegato: “Sono tornato a casa dal lavoro qualche giorno dopo e ho trovato una confezione di preservativi che erano molto, ma molto più grandi rispetto alle mie “dimensioni””.

E ovviamente, per completare il tutto, la moglie gli ha fatto rivivere la stessa scena del bigliettino che lei ha trovato sul vestito troppo piccolo per spingerla a dimagrire. Sopra ai preservativi, infatti, c’era una nota con scritto “Non vedo l’ora di vederti con questi”.

Se la donna potrà un giorno entrare nel vestito troppo piccolo.. per lui ci sono speranze?

Manco a dirlo il filmato pubblicato sul popolare social network ha avuto un grandissimo riscontro. Ha accumulato più di 2,5 milioni di like ed ha ricevuto oltre 28 mila commenti. Nella maggior parte dei quali gli utenti si complimentavano con la moglie, mentre qualcuno bacchettava Mike per il suo poco tatto. C’è chi gli ha detto: “Hai ferito i suoi sentimenti. Dovresti amarla, non importa se è ingrassata, proprio come lei ha amato te” (e le tue dimensioni, aggiungeremmo).

Leggi anche: Regala alla moglie un’auto rubata per Natale: entrambi denunciati

E il bello è che la moglie con impegno e costanza può beffarlo ulteriormente entrando nel vestito troppo piccolo e riuscendo a dimagrire. Mentre per lui.. beh l’impresa di riuscire ad aumentare le sue dimensioni per poter usare i preservativi XXL è leggermente più difficile. E voi come avreste reagito a una “sorpresa” simile?

@mike_p_89She’s a savage 🥺 ##tiktokcomedy ##humor ##comedytiktok ##dadjokes ##comedy ##jokes ##joke ##wife ##birthday ##dress ##weightloss♬ original sound – Mike

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend