Viaggiatore del tempo: “2 milioni di persone spariranno” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Viaggiatore del tempo: “2 milioni di persone spariranno” [+VIDEO]

| 30/05/2022
Fonte: TikTok

Le profezie di un viaggiatore del tempo

  • Un viaggiatore del tempo ha condiviso le date da segnarsi nei prossimi mesi
  • Il 14 luglio 2022 vi sarà il più grande terremoto degli Stati Uniti
  • Il 9 agosto spariranno misteriosamente oltre due milioni di persone
  • Il 3 ottobre, infine, una specie di creature nota come “stalker” apparirà
  • Tra i commenti le opinioni erano parecchio discordanti, tra chi era impaurito e chi era molto dubbioso

 

Un autoproclamato “viaggiatore del tempo” ha voluto metterci in guardia rispetto a ciò che accadrà nei prossimi mesi. Gli eventi apocalittici avranno inizio quest’estate, nella fattispecie il 14 luglio 2022, con quella che Kawhi Leonard – conosciuto anche come ‘thehiddengod1’ – ha definito “la grande scissione”. In questo giorno, a suo dire, avverrà il più grande terremoto degli Stati Uniti con la terra che si spaccherà in due. Ma non è finita qui perché lo scenario peggiorerà il 9 agosto con la sparizione misteriosa nel nulla e senza motivo di oltre due milioni di persone nel mondo.

Con l’inizio dell’autunno, poi, il 3 ottobre una nuova specie di creature nota come “stalker” apparirà in tutto il mondo. Nel filmato il TikToker ha esortato tutti a tenere bene a mente queste tre date. La clip, che ha ricevuto oltre 450.000 like, ha la seguente didascalia: “ATTENZIONE: Un documento trapelato da un viaggiatore del tempo ci ha avvertito di ricordare queste date per il 2022”. Non è chiaro se gli avvertimenti agghiaccianti siano collegati, ma alcuni fan di Leonard non hanno perso tempo lasciando preghiere di speranza per il futuro dell’umanità tra i commenti.

Leggi anche: Viaggiatore nel tempo dal 2743: “L’Inghilterra vincerà il mondiale” [+VIDEO]

I commenti degli utenti tra preghiere e dubbi

Uno ha scritto: “Solo Allah sa cosa succederà, per favore proteggici”. Un altro ha commentato: “La sezione dei commenti ora è diventata una Chiesa”. E infatti ecco che una persona ha affermato: “Dio si assicurerà che siamo al sicuro”. Tuttavia non tutti hanno creduto alle sue parole. Altri utenti di TikTok non sembravano convinti e hanno sostenuto che l’utente aveva guardato troppo Marvel’s Infinity War. O ancora c’è chi ha rivelato che ci avrebbe creduto solo se l’avesse visto in un episodio dei Simpson, da tanti considerati ormai profetici. Un utente ha detto con certezza: “Io che non ci credo”. Un altro ha scritto: “Fratello devi aver appena visto Infinity War”. Un terzo ha aggiunto: “Se sarà così i Simpson ce lo diranno”.

@richardtilsed #time traveller #conspiracy #fyp ♬ original sound – LITTLE RICH OFFICIAL

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend