I vicini fanno una festa: mette un film per adulti a tutto volume per farli smettere

Un piano studiato nei minimi dettagli

 

A chi non è capitato di avere dei vicini fastidiosi che turbano la nostra quiete? C’è chi sopporta più di altri e chi invece, una volta arrivato al limite della sopportazione, escogita piani singolari per prendersi la propria vendetta. È quello che ha fatto un ragazzo che ha raccontato la sua vicenda su Reddit, spiegando che i suoi vicini continuavano a disturbarlo con numerose feste che non gli permettevano di riposare serenamente.

Ha affermato: “I miei vicini hanno ben pensato di fare una festa per questa Epifania, così come hanno fatto a Santo Stefano. Oggi, però, hanno pensato di incominciare a ballare già nel primo pomeriggio e io, visto che i miei genitori non so perché ma non hanno coraggio di dire loro qualcosa, (non è il primo anno che rompono con feste e musica a palla), ho deciso di mettere un film per adulti in televisione”.

È riuscito a rovinare loro la festa

Ma non l’ha fatto per distrarsi, quanto per rovinare loro i piani. E infatti: “Ho cercato il film per adulti più ambiguo esistente, in bassa risoluzione e con ľ audio peggiore possibile, così da scandalizzare le loro menti ottuse”, il tutto ad altissimo volume. A quanto pare il suo piano ha funzionato, perché i vicini hanno smesso immediatamente di far rumore. Con tutta probabilità erano scandalizzati da ciò apparentemente che stava accadendo nell’appartamento di fianco.

Leggi anche: Donna pagata per guardare film per adulti: “È il lavoro perfetto per me”

Stavano cantando Tuca Tuca e sentire le loro voci interrotte da un climax mi ha dato un senso di soddisfazione incredibile”. Di fronte ai suoni del video per adulti, infatti, i vicini hanno interrotto la festa e spento la musica per ascoltare. Di tanto in tanto calava il silenzio per capire se la performance fosse terminata, ma il ragazzo non ha certo messo fine al suo piano e anzi ha continuato a mandarlo fino alla fine. “Avrei davvero voluto vedere le loro facce”. E molti utenti non solo hanno approvato la sua mossa, ma si sono complimentati con lui per aver trovato una soluzione davvero geniale.

Share