I vicini tengono la musica a tutto volume fino alle 5 del mattino: la vendetta è da manuale

La rivincita di Kieran nei confronti dei suoi vicini molesti

 

Kieran si è stufato dei suoi vicini che suonavano sempre musica a tutto volume alle 5 del mattino. Così ha deciso di vendicarsi nel migliore dei modi. Ha infatti comprato un microfono wireless per cantare loro canzoni terribili. L’uomo, che vive nel sud-ovest di Londra, ha raccontato che i suoi vicini di casa lo facevano impazzire quando suonavano la musica con gli altoparlanti e le finestre aperte già al mattino presto.

Pubblicando una serie di video “Odio i miei vicini” sul suo account social, ha aperto la finestra della sua stanza e ha detto: “Per chi volesse saperlo, questo è ciò che devo affrontare ogni giorno alle 5 del mattino, questa è la loro musica”. Poi ha preso un microfono wireless e ha detto: “Salve! Qual è il problema? Spegnete immediatamente quello schifo. Siete dei vicini terribili, terribili, terribili, che non piacciono a nessuno e non interessano a nessuno”.

I suoi video sono diventati virali e moltissimi si sono complimentati con lui

I vicini hanno abbassato il volume mentre lui cantava e urlava: “Chiudi il becco, chiudi il becco, stupido pezzo puzzolente di unghia del piede. Basta! Grazie!”. Kieran ha spiegato che negli ultimi due o tre anni avevano suonato “musica ad altissimo volume”. Dopo aver fatto alcuni tentativi, si è reso conto che non funzionava e così ha cambiato rotta, collegando il suo telefono all’altoparlante bluetooth dei vicini. “A volte hanno gridato, hanno sbattuto contro i muri, ma il fatto è che non sono io. La musica non proviene dal mio appartamento, ma dal loro e questo è il problema”, ha affermato.

Leggi anche: Si lamentano della musica alta: lui sale su una scala e risponde ai vicini

I video di Kieran hanno lasciato alcuni spettatori ridacchiare e altri hanno detto che avrebbero fatto lo stesso se avessero dovuto affrontare l’angoscia mentale. Uno ha scritto tra i commenti: “Ho bisogno di questo microfono per i miei vicini, dove posso comprarlo?”. Un secondo ha scherzato, suggerendo: “Questa è la risposta perfetta, ma dovresti farlo alle 4 del mattino così li svegli!”.

Share