Fonte: Pexels
Quando acquisti o vai ad abitare in una nuova casa non sai mai “il vicino che ti capita”. Lo sa bene una mamma, nota su Reddit come Petty Revenge, che stufa di una famiglia troppo rumorosa ha escogitato una sua “piccola vendetta”, che pare aver funzionato. “Il problema è che facevano rumore fino alle prime luci dell’alba. A volte mettevano la musica fino alle 3-4 del mattino. Ma oltre a questo, parlavano ad alta voce e non avevano alcun controllo anche durante i momenti intimi in camera da letto”, ha raccontato.
È bastato un solo giorno, per ricevere le lamentele di ogni vicino, ma il “trucchetto” ha funzionato. “Inutile dire che mi sono goduta alcuni mesi di pace e tranquillità dopo le 22. Ogni volta che facevano troppo rumore bussavo sul muro e smettevano quasi all’istante“. Molti utenti hanno commentato il post su Reddit, andando a sostegno della donna.
Leggi anche: Vicini accendono la musica alle 3 del mattino: va a dormire al Burger King
Uno ha scritto: “Ehi, li hai ripagati con la loro stessa moneta”. Un altro ha postato: “Bello! Mi piace quando si escogita una dolce vendetta“. Mentre un terzo ha scritto: “Tu sei una leggenda assoluta! Hai fatto quello che ogni persona, stanca dei propri vicini, dovrebbe avere il coraggio di fare. Mi inchino alla tua grandezza”.
Share