Vicini troppo rumorosi, si “vendica” in un modo bizzarro ma efficace

Una donna, stufa dei vicini troppo rumorosi, ha escogitato un “piano geniale” per farli smettere

 

Quando acquisti o vai ad abitare in una nuova casa non sai mai “il vicino che ti capita”. Lo sa bene una mamma, nota su Reddit come Petty Revenge, che stufa di una famiglia troppo rumorosa ha escogitato una sua “piccola vendetta”, che pare aver funzionato. “Il problema è che facevano rumore fino alle prime luci dell’alba. A volte mettevano la musica fino alle 3-4 del mattino. Ma oltre a questo, parlavano ad alta voce e non avevano alcun controllo anche durante i momenti intimi in camera da letto”, ha raccontato.

“All’inizio ho comprato dei tappi per le orecchie e sono andata a dormire al piano di sotto, ma non è servito a molto. Dopo alcune settimane, ho lasciato loro un bel messaggio sulla porta spiegando che lavoravo a tempo pieno e gli ho chiesto di fare meno rumore dopo le 22 di sera, ma anche questo non è servito a nulla”, ha continuato. Ma una sera, la donna ha avuto una “brillante idea”. Ha scaricato sul suo laptop più di 3.000 canzoni e lo ha impostato in modo che la musica partisse in automatico dalle 6 del mattino (momento in cui si svegliava) fino a quando ritornava a casa, dopo le 23.

La vicenda ha scatenato i commenti degli utenti sul web

È bastato un solo giorno, per ricevere le lamentele di ogni vicino, ma il “trucchetto” ha funzionato. “Inutile dire che mi sono goduta alcuni mesi di pace e tranquillità dopo le 22. Ogni volta che facevano troppo rumore bussavo sul muro e smettevano quasi all’istante. Molti utenti hanno commentato il post su Reddit, andando a sostegno della donna.

Leggi anche: Vicini accendono la musica alle 3 del mattino: va a dormire al Burger King

Uno ha scritto: “Ehi, li hai ripagati con la loro stessa moneta”. Un altro ha postato: “Bello! Mi piace quando si escogita una dolce vendetta. Mentre un terzo ha scritto: “Tu sei una leggenda assoluta! Hai fatto quello che ogni persona, stanca dei propri vicini, dovrebbe avere il coraggio di fare. Mi inchino alla tua grandezza”.

Share