Il vicino parcheggia sempre le sue 9 auto davanti casa: lei organizza una vendetta da 100.000 dollari

Una vendetta molto costosa

 

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e così è stato quando questa residente ha deciso di dire basta ai suoi vicini e alle loro numerose auto parcheggiate costantemente di fronte casa sua. La cosa è costata molto cara ai suoi vicini, che difficilmente si metteranno contro di lei in futuro. La donna, rimasta anonima, ha condiviso la sua storia su Reddit.

“Oggi lei si è fatto un nemico potente !”

“I miei vicini hanno un totale di 9 auto parcheggiate in strada. Due di queste sono sempre parcheggiate davanti a casa mia e non le spostano per tutta la settimana. Nel nostro comune vige un regolamento che vieta di lasciare l’auto parcheggiata per più di 48 ore nello stesso posto”, si legge nel post originale.

“I miei vicini hanno un vialetto piuttosto grande in cui possono stare quattro auto, ma è sempre vuoto. Mi hanno detto che non amano lasciare il loro vialetto con le auto perché sembra pacchiano. Più della metà delle auto che hanno non le usano nemmeno. Le utilizzano solo per avere dei posti auto sicuri per loro stessi. Nel 2021 ho notato che stavano costruendo una seconda unità sul retro della loro casa principale. Ho notato che hanno completato la struttura in meno di un mese. Questo mi ha fatto venire un po’ di dubbi, perché ci vogliono 2-3 mesi e le ispezioni comunali richiedono molto tempo”.

Leggi anche: La memorabile vendetta contro un ciclista che si divertiva a sputare sulle auto

Da qui il piano diabolico: “Ho inviato una segnalazione al mio comune tramite l’app e ho detto loro che forse si trattava di una costruzione residenziale illegale senza permessi. Non ci ho pensato molto fino a un anno dopo. La settimana scorsa ho notato che i miei vicini stavano demolendo la loro seconda unità. Nel nostro isolato si è sparsa la voce che un ispettore comunale era lì a controllare che tutto venisse demolito. In materiali e alla manodopera che hanno impiegato nella seconda unità gli sono costati più di 100.000 dollari.

Share