Fa un video del figlio in bicicletta e appare un fantasma: famiglia sotto shock

  • Share

La donna stava riprendendo con lo smartphone il bambino e si è accorta dello spettro che osservava minacciosamente la bicicletta.

Un semplice video di un bambino che impara ad andare in bicicletta si è trasformato in un incubo terribile per una 41enne inglese. La donna aveva deciso di concedersi una giornata di relax con il compagno e il figlio di cinque anni, quindi perché non passeggiare all’aria aperta e lasciare divertire il pargoletto con casco e pedali? I tre si sono dunque alzati di buon mattino e hanno raggiunto con tanto di cani al seguito la Oldway Mansion, una location molto famosa nel Regno Unito per i suoi spazi verdi.

Si trova a Paignton, città balneare della Contea di Devon, nella parte meridionale della Gran Bretagna. Il bimbo si è messo subito a provare l’adorata bicicletta e la 41enne lo ha ripreso orgogliosa con lo smartphone. Già durante la registrazione, però, si è accorta che qualcosa non andava e che una strana presenza stava per sconvolgere la tranquillità della giornata. Una volta esaminato a fondo ogni frammento del video tutto è stato più chiaro.

bicicletta, fantasma, mamma, figlio

Che cosa ha visto di così sconvolgente questa mamma?

Comments

comments

Articoli correlati