Posa per il video della luna di miele: il marito riprende la donna dietro di lei

Commenti Memorabili CM

Posa per il video della luna di miele: il marito riprende la donna dietro di lei

| 01/10/2021
Fonte: TikTok

Video di nozze con sorpresa

  • Una TikToker stava riguardando il video di nozze realizzato in Florida
  • Tuttavia ha avuto una sorpresa decisamente inaspettata
  • Nel filmato la si vede mettersi in posa per essere ripresa meglio
  • Il marito però era concentrato su ben altro
  • Ad un certo punto arriva anche a zoomare sulla ragazza che c’è dietro di lei

 

Il video della luna di miele è qualcosa di sacro ed immancabile da rivedere anni dopo magari in compagnia dei propri figli. È quanto è accaduto ad una coppia di neosposi, con la moglie che stava posando per il marito che nel frattempo la riprendeva. O meglio, pensava che stesse filmando la sua dolce metà con cui era appena convolato a nozze. E invece quando, al loro rientro, hanno rivisto la clip, la TikToker @thicctok5280 si è resa conto che c’era ben altro sotto.

L’uomo, infatti, stava riprendendo la bellissima donna in bikini dietro di lei che usciva dalle acque come fosse una Venere. Con tanto di zoom sulle sue forme ben in evidenza. Insomma la protagonista del video della luna di miele non era certo la sua neo moglie, ma più che altro la persona sullo sfondo.

Il video della luna di miele è inequivocabile: non sta certo filmando la moglie

Nel filmato pubblicato sul suo account di TikTok si può notare la sposina che cammina nell’acqua sotto un molo, pronunciandosi in parecchie pose “sensuali”. @thicctok5280 è convintissima che il marito stesse riprendendo lei, per cui si avvicina verso di lui per farsi vedere ancora meglio. Si sistema anche il costume, pronta per essere perfetta per questo momento pensando si trattasse di una foto. Lui invece le dice che si tratta di un video e continua a filmare interessato a ben altra bellezza.

E infatti non appena la moglie si allontana e sparisce fuori dall’inquadratura, il marito si mette a zoomare sull’altra donna fugando ogni sospetto. La clip caricata sul popolare social network è accompagnata dalla didascalia: “Ho pensato di essere la protagonista tutto il tempo.. finché non ho visto chi stava davvero registrando”.

Leggi anche: Una donna interrompe il matrimonio: lo sposo è suo marito [+ VIDEO]

Tantissimi l’hanno esortata a divorziare

Da quando ha postato il suo video della luna di miele in rete, gli utenti l’hanno esortata in massa tra i commenti a divorziare il prima possibile. C’è chi ha scritto: “Sta registrando una ragazza senza il suo permesso e in più ha ferito i tuoi sentimenti”. Un altro ha aggiunto: “Questo mi auguro sia uno scherzo perché io sarei single dopo aver visto una cosa del genere”.

@thicctok5280##married ##men ##husbands ##dadsoftiktok ##momsoftiktok ##florida ##maincharacter♬ Paradise – Bazzi

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend