Il video dello scoiattolo che per il web riassume questo assurdo 2020 [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il video dello scoiattolo che per il web riassume questo assurdo 2020 [+ VIDEO]

| 29/09/2020
Il video dello scoiattolo che per il web riassume questo assurdo 2020 [+ VIDEO]

Scoiattolino, sei uno di noi.

  • Un video girato in Russia è diventato virale
  • Mostra uno scoiattolo
  • Un uomo gli dà delle noccioline
  • Lui mangia ma ad un certo punto si immobilizza
  • Fissa il vuoto a lungo
  • Infine scappa via

 

Ci sono diversi motivi per i quali un video può diventare virale in rete. A volte mostra un evento ridicolo, tipo un uomo trascinato sul cofano di un’auto senza che chi guida se ne dia per inteso. Altre volte mostra scene buffe, come la mamma che sfonda il soffitto mentre la figlia canta per un provino. Poi ci sono i video degli animali, che sono una categoria a parte. Teneri, divertenti, adorabili.

Qualcuno li definisce “petalosi” e li disprezza anche un po’. Ma il video che vi stiamo per mostrare è tutt’altro che petaloso in quanto mostra, in tutta la sua cruda verità, le ripercussioni che l’anno micidiale che abbiamo attraversato avrà su ognuno di noi. Inutile ripetere quanto il 2020 sia stato faticoso: iniziato male, temiamo che possa solo finire peggio. Lo scoiattolo del video è d’accordo con noi.

Buone, le noccioline

Il filmato è stato girato in Russia, a Krasnoyarsk. Siamo in un bosco e una persona, di cui vediamo solo la mano, porge delle noccioline ad uno scoiattolo dal pelo scuro. Lui, con i tipici movimenti rapidi degli scoiattoli, si avvicina fiducioso, preleva una nocciolina dal palmo e inizia a sgranocchiarla. Ma poi… all’improvviso e senza un perché, si blocca. I suoi occhi neri fissano il vuoto. Le noccioline sono dimenticate.

Molti di coloro che hanno commentato il video dicono che non c’è nulla di strano: se uno scoiattolo sente un rumore, si immobilizza in questo modo per capire se c’è un pericolo. Ma il nostro amico sembra davvero catatonico. La persona gli infila le noccioline tra le zampe, lo tocca sul naso e gli accarezza la zampa, senza suscitare alcuna reazione. Se fosse un film, forse vedremmo le immagini in flashback dei suoi ricordi.

Leggi anche: Diventa virale il video dei lupi che ululano restando sdraiati, manifesto della pigritudine

Solo dopo parecchi secondi lo scoiattolo si scuote, come da un brutto sogno, afferra un’ultima nocciolina e scappa via. Ah, quanto piacerebbe anche a noi svegliarci, e scoprire che è stato tutto un brutto sogno ad occhi aperti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend