“Quando tutto è cominciato, mi trovavo in ufficio, stavo per chiudere un accordo importante con dei clienti e ad un certo punto vedo il numero della mia compagna apparire sul display del cellulare. Riaggancio, di solito capisce che sono impegnato e riprova più tardi o aspetta che la richiami io, ma lei continua a insistere. Mi preoccupo pure, ma non ho nemmeno il tempo di chiedere un attimo di pausa e uscire per telefonare e chiedere spiegazioni che lei comincia a mandarmi dei messaggi. È inferocita. Li leggo e noto il tono arrabbiato (non avrei potuto non notarlo) ma non capisco cosa stia succedendo e anche quando me lo dice, non ci capisco più di tanto…poi, pezzo per pezzo, il mistero comincia a svelarsi. Almeno per me. Non avete idea di cosa nasconde questa storia ma per capirlo dovete arrivare all’ultimo screen.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un follower che ha deciso di raccontare un episodio inaspettato accaduto durante una giornata lavorativa, spiega che tutto è iniziato mentre si trovava in ufficio, impegnato in una trattativa importante con dei clienti. Proprio in quel momento, ha visto comparire sul display del cellulare il numero della sua compagna.
All’inizio ha ignorato la chiamata, convinto che lei avrebbe capito il momento delicato e che avrebbe richiamato più tardi oppure atteso un suo messaggio. Ma la compagna ha continuato a insistere, fino a mandare dei messaggi, con un tono chiaramente furioso.
Preoccupato, ha iniziato a leggere i messaggi e, pur notando subito la rabbia, non riusciva a comprendere il motivo di quella reazione. Anche quando lei ha spiegato cosa stava succedendo, all’inizio tutto gli è sembrato confuso. Solo continuando a leggere, pezzo dopo pezzo, ha iniziato a mettere insieme gli indizi.
Il nostro fan racconta che solo andando avanti nella lettura ha iniziato a capire cosa si nascondesse davvero dietro alla furia della compagna. Una scoperta sorprendente, che ha deciso di condividere attraverso una serie di screenshot, chiedendo di arrivare fino all’ultimo per capire pienamente il motivo del suo sconvolgimento.
Share