Viene pagata da uomini per comprare regali di Natale alle loro mogli

Commenti Memorabili CM

Viene pagata da uomini per comprare regali di Natale alle loro mogli

| 24/11/2022
Fonte: Pexels

L’innovativo servizio offerto da Sara

  • Sara Blake-Cheek offre ai suoi abbonati “pacchetti vacanza” per regalare alle loro mogli un Natale da ricordare
  • Loro le chiedono sfacciatamente consigli su come coccolare le loro ignare mogli questo Natale
  • Alcuni le danno una paghetta come personal shopper e lei va a fare shopping per le loro donne
  • In questo modo, a suo dire, si dirà basta ai regali scadenti
  • La donna sostiene di offrire un servizio esclusivo, strettamente commerciale

 

Sara Blake-Cheek si definisce “l’aiutante cattiva di Babbo Natale” e offre ai suoi abbonati di OnlyFans “pacchetti vacanza” per regalare alle loro mogli un Natale da ricordare. Gli uomini sposati, infatti, pagano segretamente questa mamma di quattro figli per contenuti piccanti e le chiedono sfacciatamente consigli su come coccolare le loro ignare mogli questo Natale. Alcuni dei suoi abbonati le stanno addirittura inviando i contanti in modo che possa comprare lei stessa i regali intimi per i loro partner.

La splendida bionda ha raccontato: “Ho postato un meme sulla mia storia di Instagram che diceva che le ragazze non vogliono i set di lozioni per il corpo di Walmart per Natale. Dopo di che la mia casella di posta è stata inondata da ragazzi che mi chiedevano quale fosse il mio consiglio per regalare alla loro ragazza o moglie per Natale. Offro sessioni di Babbo Natale cattivo con il mio vestito da Babbo Natale, consigliando agli uomini i regali che dovrebbero fare all’altra persona. Non solo dovete assolutamente viziarla, ma voglio che i miei fan ne traggano qualcosa di diverso dalla semplice felicità. Quale ragazza non vorrebbe una borsa firmata con dentro qualcosa di affascinante da godersi entrambi?”.

In vista delle festività natalizie, sta pubblicizzando “pacchetti vacanza personalizzati”

Sara ha aggiunto: “Ho persino degli abbonati che mi danno una paghetta come personal shopper. Mi dicono tutti i dettagli su ciò che piace e interessa alle loro donne e io vado a fare shopping per loro”. La trentunenne è diventata milionaria da quando ha avviato il suo account sul noto sito per adulti nel 2020 e ha conquistato la copertina di Playboy. In vista delle festività natalizie, sta pubblicizzando “pacchetti vacanza personalizzati” per aiutare gli uomini a regalare all’amore della loro vita un dicembre da ricordare.

Leggi anche: Regali di Natale: svelate le date d’acquisto per risparmiare centinaia di euro

Ha affermato, ridendo: “Sono finiti i giorni dei regali di Natale scadenti. Nessuno vuole una lozione per il corpo da quattro soldi presa al supermercato. Non fa sentire speciale nessuna donna. Vuole che ci si pensi bene, non che ci si limiti a fare i salti mortali all’ultimo minuto. Io dico ai miei ragazzi: compratele un gioco per adulti telecomandato che potete controllare, incartatelo e mettetelo dentro i regali grandi. Oppure comprate la vostra lingerie preferita che volete vedere addosso a lei e mettetela nel suo regalo. Io offro un servizio esclusivo. È strettamente commerciale”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend