Villa Capriglio: una casa infestata che scompare

Commenti Memorabili CM

Villa Capriglio: una casa infestata che scompare

| 12/10/2018
Villa Capriglio: una casa infestata che scompare

Villa Capriglio, a Torino, è una casa infestata che scompare nel nulla per poi riapparire magicamente. Scopriamo la sua storia.

Siamo a Torino, una città ricca di misteri e di storie inquietanti e paranormali. Tra queste c’è la storia di Villa Capriglio, che nasconde un mistero davvero terrificante. Si tratta di una villa molto antica, ricca di storia, leggende e magia nera. Nel corso degli anni ha conquistato la fama di casa infestata e ogni notte, chi passa davanti a questa villa, rimane del tutto sconcertato da quello che accade. Non basta fregarsi forte gli occhi per vedere se quello che si è visto è reale e non basta neppure fare gli scettici. Villa Capriglio ha un dono, se così si può chiamare, ovvero quello di sparire nel nulla.

Potrebbe sembrare la giusta location per un bel film horror, di quelli che ti fanno venire la pelle d’oca e ti tengono sveglio di notte. Le pareti gialle, i rovi che la circondano, il lusso deteriorato ed un aspetto incredibilmente inquietante. Ovviamente non mancano le presenze paranormali, i fantasmi che la infestano e le messe nere e i riti satanici che vengono eseguiti nelle notti di luna piena. Insomma, questa villa ha tutte le caratteristiche per essere un luogo decisamente agghiacciante.

Villa Capriglio

Scopriamo per quale motivo scompare nel nulla.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend