Vince un milione di dollari alla lotteria grazie a una corsa in bagno

  • Share

lotteria, bagno, milionario, CaliforniaIl fatto è successo in California: un uomo non è riuscito a resistere al richiamo della natura e ha acquistato il biglietto giusto della lotteria dopo essere uscito dal bagno

Non c’è niente da fare, la necessità di andare al bagno riguarda tutti, anche e soprattutto quando non si è in casa. Una semplice passeggiata può diventare un tormento e trattenere il bisogno fisiologico diventa doloroso e insopportabile, con il trascorrere inesorabile del tempo. Cosa fare in questi casi?

La ricerca della toilette nei bar e fast-food è la soluzione più semplice, anche a costo di consumare qualcosa. È proprio quello che ha fatto Vincent Anchondo, un uomo che vive nella città californiana di San Josè e che non è riuscito proprio a resistere al richiamo della natura. In lontananza ha notato una stazione di servizio e i suoi occhi si sono illuminati: la sua vescica poteva essere salvata!

Una volta terminata la sua “missione” in bagno, l’uomo è stato attirato dai biglietti del gratta e vinci locale, tanto da decidere di spendere 10 dollari per il California Black Premium. Armato di monetina, ha scoperto di aver vinto un nuovo biglietto con cui tentare la sorte e non si è tirato indietro.

Comments

comments

Articoli correlati