La mia fidanzata mi ha cacciato di casa per un mo6vo assurdo e non so più che fare! Non vuole parlarmi né vedermi. La cosa assurda è che non erano mai venu6 fuori ques6 problemi. Certo, ogni tanto la vedevo un po’ nervosa, ma mi diceva sempre che era stanca per il lavoro e io magari pensavo che fosse il primo momento della convivenza, dove ci si abitua alla presenza dell’altro. Così qualche sera fa sono andato tranquillo a una cena a cui ero stato invitato e per coinvolgerla un po’ le ho mandato alcune foto della serata. Poi, una in par6colare ha scatenato il finimondo: la foto della boGglia di vino che mi ero preso per me da bere durante la cena. Da lì ha cominciato ad accusarmi sul mio comportamento, ma quello che non capisco è come si possa pensare di arrabbiarsi per queste cose. Io trovo che quella irrispeJosa qui sia lei e vi invito a leggere la chat per darmi conferma di questo. Vorrei riuscire a farle capire che quando si è fidanza6 si deve comunque mantenere la propria individualità e forse comincio a credere che sia lei quella che andrebbe lasciata!!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha deciso di raccontare un episodio che ha sconvolto la sua relazione e che, a suo dire, ha preso una piega del tutto inaspettata.
Racconta di convivere da poco tempo con la sua fidanzata e di non aver mai percepito problemi significativi all’interno della coppia. A volte notava che lei si mostrava nervosa o distante, ma la sua compagna giustificava questi momenti parlando della stanchezza dovuta al lavoro. Il nostro amico, pensando che si trattasse solo del normale periodo di assestamento iniziale nella convivenza, non ha dato troppo peso alla cosa.
Qualche sera fa è stato invitato a una cena e ha deciso di andarci da solo, senza particolari tensioni. Durante la serata, per coinvolgere anche la fidanzata in qualche modo, le ha inviato alcune foto di ciò che stava vivendo. Uno scatto in particolare, però, ha cambiato tutto: la foto di una bottiglia di vino che si era concesso da bere.
Da quel momento, racconta il nostro follower, la sua fidanzata ha reagito in modo del tutto sproporzionato, accusandolo duramente per il suo comportamento. Lui, spiazzato dalla reazione, non riesce a comprendere le ragioni di tanta rabbia. Secondo la sua versione, non c’erano mai stati segnali chiari che potessero far pensare a una tensione così profonda.
La discussione è rapidamente degenerata, fino al punto in cui lei lo ha cacciato di casa e ha interrotto ogni tipo di comunicazione. Il nostro amico, incredulo, si dice ancora incapace di trovare un senso a quanto successo.
Invita i lettori di Commenti Memorabili a leggere la conversazione allegata alla sua storia per valutare da soli chi, in questa situazione, abbia davvero esagerato. Dal suo punto di vista, in una relazione sentimentale dovrebbe esserci spazio anche per la libertà individuale e per mantenere la propria identità. Conclude il racconto lasciando intendere di essere arrivato a un punto di riflessione profonda, fino a mettere in discussione il futuro della sua relazione.
Share