Vladimr Putin è “l’uomo più bello della sua nazione”, secondo un sondaggio russo

Commenti Memorabili CM

Vladimr Putin è “l’uomo più bello della sua nazione”, secondo un sondaggio russo

| 05/04/2021
Vladimr Putin è “l’uomo più bello della sua nazione”, secondo un sondaggio russo

Vladimir Putin eletto “l’uomo più bello della Russia”

  • Secondo i cittadini russi, il presidente russo Vladimir Putin è l’uomo più attraente del Paese
  • Il dato è emerso da un sondaggio condotto da Superjob.ru
  • Il sito ha intervistato 2.000 cittadini russi
  • Alla domanda su chi fosse l’uomo più attraente del paese, il 18% degli uomini e il 17% delle donne ha votato per Putin
  • Il presidente russo è solito farsi fotografare senza maglietta mentre andava a cavallo e a pesca in vacanza

 

Un sondaggio condotto dal sito di lavoro SuperJob su un campione di 2.000 cittadini del paese ha eletto Vladimir Putin come l’uomo più bello della Russia. Il risultato convalida la passione del sessantottenne di essere ritratto in una varietà di pose a torso nudo.

Alla domanda su chi fosse l’uomo più bello del paese, il 18% degli uomini russi e il 17% delle donne hanno indicato il presidente russo. Secondo il Moscow Times, l’ex spia del KGB è stato l’unico uomo a raggiungere la doppia cifra nel sondaggio di SuperJob. “Le russe continuano a indicare Vladimir Putin come il più bello degli uomini famosi del paese”, ha detto il sito. “In questo campo né attori, né atleti, né altri politici possono competere con lui oggi”.

Infatti, Putin ha mantenuto un comodo vantaggio sui suoi concorrenti più vicini, gli attori Dmitry Nagiyev, Danila Kozlovsky e Konstantin Khabensky, i quali hanno ricevuto un 2-3% di voti. Superjob.ru ha detto di aver condotto il sondaggio di persona tra 1.000 uomini e 1.000 donne in più di 300 città russe tra il 22 marzo e il 1° aprile.

Un vero “macho”

Putin ha iniziato a coltivare la sua immagine da macho nel 2009, quando si è tolto la camicia e ha indossato gli occhiali da sole per una passeggiata a cavallo nella regione di Tuva.

Leggi anche: La strana passione della Regina Elisabetta per i suoi cioccolatini

Le sue foto migliori sono state immortalate in un calendario annuale, che ha dimostrato di essere un successo inaspettato fuori dalla Russia. In un altro viaggio nel suo amato deserto siberiano, Putin si è preso del tempo per andare a pescare con la mosca.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend