Tradita dal fidanzato, affigge dei volantini per trovare il compagno dell’amante del suo uomo

Commenti Memorabili CM

Tradita dal fidanzato, affigge dei volantini per trovare il compagno dell’amante del suo uomo

| 02/08/2021
Fonte: Facebook

Fidanzata tradita cosparge la città di volantini per trovare un certo “Luigi”…

  • L’episodio è avvenuto a Scafati, in provincia di Salerno
  • Una fidanzata, tradita dal compagno, ha fatto girare per tutta la zona una serie di volantini per sbugiardare l’amante del suo uomo
  • Quest’ultima sarebbe alla ricerca di un fantomatico “Luigi” fidanzato con “Valeria”, ovvero la terza incomoda della coppia
  • Il volantino ha fatto in breve tempo il giro del web scatenando l’ilarità della rete
  • Alcuni, però, scommettono si tratti di una manovra di marketing

 

A.A.A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria che vive in zona Scafati“. La città in provincia di Salerno si è risvegliata tappezzata di volantini riportanti questa dicitura ed affissi da una fidanzata, tradita dal suo uomo, alla disperata ricerca di vendetta per il torto subìto.

Le foto del manifesto hanno fatto in breve tempo il giro del web, scatenando l’ilarità degli utenti della rete. Quello che, a primo impatto, sembra un ordinario volantino pubblicitario (quello solitamente utilizzato per gli affitti), non è altro che un accorato appello per aiutare una certa “Michela” a trovare il compagno dell’amante del suo fidanzato.

Tradita dal compagno, fidanzata lo sbugiarda con dei volantini per la città. Cuore spezzato o trovata pubblicitaria?

L’appello sembra davvero sentito ed accorato, tanto da fare nomi precisi e riportare un recapito telefonino dove poter mandare segnalazioni in caso di notizie di questo fantomatico “Luigi”.

Voglio raccontargli e fargli vedere – prosegue il messaggio – come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva)” riporta il volantino.

Per poi continuare: “Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro. Sono Michela, questo è il mio numero, sarei lieta di scambiare due chiacchiere con Luigi“.

Una vera e propria richiesta da parte della donna di far sapere e rendere partecipe anche l’altra parte della tresca che intercorre tra i due amanti. C’è chi, però, non crede ad un gesto così plateale, tanto da pensare che dietro a questi volantini della fidanzata tradita si nasconda una semplice manovra di marketing.

Leggi anche: Vuole rompere con la sua fidanzata perché non ha davvero i capelli rossi: “Col suo colore naturale non la trovo più attraente”

Al momento, non si sa chi si celi dietro al messaggio. Sconosciuti, quindi, rimangono anche i (veri?) protagonisti della curiosa vicenda. Ciò ha comunque scatenato la curiosità, oltre che del popolo del web, anche dei cittadini di Scafati, intenzionati a scoprirne di più.

fidanzata tradita volantini

Fonte: Facebook

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend