Volete figli? “Fate come i conigli”. Lo spot del governo polacco

Commenti Memorabili CM

Volete figli? “Fate come i conigli”. Lo spot del governo polacco

| 08/06/2018
Volete figli? “Fate come i conigli”. Lo spot del governo polacco

Volete fare figli e non ci riuscite? Basta fare come i conigli

Spopola sul web un fantastico video in cui il Ministero della sanità polacca rivela ‘innovative’ strategie e scottanti consigli, a lungo tenuti segreti ai propri cittadini, su come riuscire ad avere figli. Perché, diciamolo, non tutti erano pronti ad accettare certe bollenti verità. O meglio non tutti erano in grado di accettare la fonte di queste rivelazioni. La CIA? Gli alieni? La Massoneria? No…

I CONIGLI.

Spot governativi che incentivano le nascite: la nuova moda dei governi europei

Da un po’ di tempo a questa parte spuntano video, foto e spot pubblicitari che mirano ad incentivare la popolazione a fare figli. Sono spesso pensati e commissionati dai governi, infinitamente preoccupati del calo demografico che sta colpendo i loro territori e, con essi, le entrate derivanti dalla tassazione imponibile.
Anche in Italia c’è questo problema. Si stima infatti che nel 2024 non ci saranno più soldi per pagare i pensionati. E questo perché mancheranno i contributi delle generazioni più giovani.

Quindi qual è la soluzione a questo annoso problema che rischia di mettere in discussione tutto il nostro sistema? Ovvio: fare sesso come se non ci fosse un domani.

Anche il governo polacco vuole combattere il calo demografico e per questo ci indica “cosa dovremmo fare” in un video. I nostri mentori? Navigati conigli che ci danno consigli sessuali e non. Seguiteci.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend