Vuole trasformarsi in Pamela Anderson: ha già speso 83.000 euro

Commenti Memorabili CM

Vuole trasformarsi in Pamela Anderson: ha già speso 83.000 euro

| 25/02/2022
Fonte: Instagram

Marcela sta facendo di tutto per essere come Pamela Anderson

  • Marcela Iglesias è determinata a diventare come Pamela Anderson
  • Per questo ha già speso 83.000 euro
  • Si è anche sottoposta ad un intervento al seno per avere le stesse dimensioni della protagonista di Baywatch
  • Inoltre come lei è vegetariana ed un’attivista per gli animali
  • Sono molto simili anche per quanto riguarda le proprie abitudini “intime”

 

Una donna è determinata a trasformarsi in Pamela Anderson. Per questo ha già speso 83.000 euro dopo aver visto Lily James ritrarre la bella di Baywatch nella serie TV Pam & Tommy. Marcela Iglesias si è sottoposta a un intervento al seno da 13.000 euro per avere lo stesso di Pamela e ha fatto sapere di essere entusiasta del suo nuovo look. “Mi sono detta: ‘È ora di realizzare la mia fantasia, ho bisogno di avere un po’ di seno in più” ha spiegato.

Fin da quando ero giovane pensavo che Pamela fosse la donna più bella. Mi sono infatuata di lei e di Baywatch. Ho guardato la nuova serie e ho amato il fatto che Lily James indossi una protesi che sembra esattamente la replica del seno di Pam. Sono molto felice del mio nuovo set”. Marcela, che in precedenza aveva speso quasi 72.000 euro in procedure tra cui Botox, filler e addominali a ragnatela nel tentativo di trasformarsi in una “Barbie umana”, ma aveva sempre evitato di andare sotto i ferri.

Le somiglianze non si limitano solamente all’aspetto fisico

Tuttavia, nel tentativo di emulare il suo idolo, ha deciso di sottoporsi finalmente all’intervento chirurgico il mese scorso. Ha aggiunto che è stato perdere un po’ di peso che alla fine l’ha aiutata a decidere di fare l’operazione. “Stavo pensando di farmi un lifting da un po’, dopo aver perso peso l’anno scorso. Tutto il mio grasso era sparito e volevo ravvivare il mio seno e volevo assomigliare di più a Pamela”. E le somiglianze tra Marcela e Pamela non finiscono certo lì. Proprio come la sua “gemella”, anche lei è una grande attivista per gli animali, oltre che vegetariana.

Leggi anche: Influencer ha speso un milione di sterline per essere come Kim Kardashian

Non mancano nemmeno similitudini dal punto di vista “intimo”. “Penso che lei sia molto aperta e molto aperta sulla sua vita a letto e lo sono anch’io. Entrambe amiamo fare l’amore come libertà di espressione”. Marcela ha iniziato a trasformare il suo aspetto alla tenera età di 14 anni, quando ha tinto di biondo i suoi capelli bruni. Nel 2018 si è sottoposta a un lifting del sedere a ragnatela che ha visto i medici iniettare 100 fili di collagene nel suo lato B con l’obiettivo di stringere i muscoli e mantenere la sua pelle elastica. Meno di un anno dopo, i medici le hanno dato i primi addominali a ragnatela del mondo, utilizzando lo stesso tipo di procedura.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend