Tutto pronto per W-Factor, il primo talent per gli appassionati di vino

Il talent W-Factor
  • Share

W-Factor è il talent organizzato da Sanlorenzo Mercato a Palermo: sono previste diverse puntate e un curioso premio finale

Se proprio non si è riusciti a dimostrare l’X Factor, si può dimenticare tutto con una bella bevuta e far capire di avere il W-Factor. Quest’ultimo è il primo talent italiano dedicato agli appassionati di vino, un evento che sta attirando grande clamore e che si svolgerà nei prossimi giorni a Palermo. La location sarà quella di Sanlorenzo Mercato, edificio in cui si possono trovare e acquistare ottimi prodotti enogastronomici della tradizione siciliana.

Per poter partecipare bisogna rispondere alle domande di una sorta di test d’ingresso sulla pagina Facebook del talent e poi si potrà dare libero sfogo alle degustazioni. In sintesi, W-Factor prevede giochi, incontri, lezioni, aperitivi e sfide per la conquista del premio finale. Diversamente da X Factor e dal contratto con una casa discografica, in questo caso ci si assicura una bella scorta di vino, per la precisione 50 litri. Le tappe saranno sette, come anche le cantine coinvolte, oltre a quattro prove dal vivo. Ma chi sono i candidati ideali?

Il vino a W-Factor

Nel prossimo paragrafo vi spieghiamo tutto il regolamento.

Comments

comments

Articoli correlati