Ho trovato qualcosa nel vecchio telefono del mio fidanzato che credo sia indica6vo di un suo tradimento. Lui ha minimizzato e fa9o passare me per quella malpensante. Che abbia ragione lui? Non vedo perché non dovrei farvi leggere questa chat con il mio fidanzato. La ques6one qui è se lui sia o meno colpevole di farmi le corna. La risposta provata non l’ho (non ancora) ed ecco quindi la mia domanda di prima: ha ragione lui? Succede che gli ho regalato un nuovo smartphone e lo ha messo in moto a casa mia di sera, passando contat0 e tutto. Poi se lo è dimen6cato sul mio divano. E l’indomani mi ha cercato perché gli serviva una nota di quel telefono. E mi ha de9o come sbloccarlo. Non penso di aver fa9o peccato dando un’occhiata. Ma non ha cancellato wallet. Ho trovato una spesa strana ma lui ha girato la fri9ata. Non mi rimanevano mol6 appigli. Ma la risposta mi è (forse) arrivata dai paren6. Voi che ne pensate? Ha ragione lui? O penso male io ma ci azzecco?
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha voluto condividere con Commenti Memorabili una situazione che l’ha lasciata profondamente turbata e piena di dubbi. Tutto è iniziato quando ha deciso di fare un regalo al suo fidanzato: un nuovo smartphone. Una sorpresa gradita, almeno all’apparenza, che però ha innescato un susseguirsi di eventi che hanno messo in discussione la fiducia all’interno della coppia.
Dopo averlo configurato insieme a casa sua una sera, il fidanzato ha dimenticato il telefono sul divano. Il giorno successivo, le ha chiesto di recuperare una nota importante da quel dispositivo e, per farlo, le ha comunicato il metodo di sblocco. A quel punto, la nostra follower ha ammesso di aver dato un’occhiata al contenuto dello smartphone, spinta da un sospetto che già covava da tempo. Secondo lei, non si è trattato di un’invasione ingiustificata della privacy, quanto piuttosto di una verifica necessaria per chiarire alcune sensazioni spiacevoli.
Durante l’esplorazione del telefono, la nostra amica ha trovato qualcosa di insolito: una transazione nel wallet che ha subito catturato la sua attenzione. Una spesa che le è parsa sospetta, sia per la natura dell’acquisto che per il momento in cui era avvenuta. Di fronte alla sua richiesta di spiegazioni, il fidanzato ha ridimensionato l’episodio, sostenendo che si trattasse di una banalità e spostando l’attenzione sulla sua presunta gelosia, cercando di farla passare come la parte esagerata e sospettosa della relazione.
La nostra fan, però, ha continuato ad avere forti perplessità. Anche se non ha in mano una prova definitiva di un eventuale tradimento, sente che ci sia qualcosa che non torna. A complicare ulteriormente la situazione, un dettaglio arrivato inaspettatamente dai parenti di lui – un elemento che lei interpreta come un possibile indizio e che ha riacceso in lei il dubbio che il suo istinto non sia poi così infondato.
Oggi, il suo cuore è diviso tra la razionalità e la sensazione di essere presa in giro. Ha voluto quindi condividere questa vicenda con la community, chiedendosi se stia davvero esagerando o se, invece, stia solo dando ascolto a una verità che cerca di farsi spazio nonostante tutto.
Share