Per il suo bene

“il mio nome è Jasmine, ho 22 anni e qualche mese fa ho cominciato una relazione con un uomo sposato. Ho sbagliato, lo so e me ne sono accorta praticamente subito. Inoltre tra di noi c’è sempre stata passione ma non amore. Nel senso che ho sempre saputo che lui in realtà amava sua moglie e io ero solo un diversivo del momento. Lui e sua moglie si sono allontanati perché non riuscivano ad avere figli. Anche se mi stavo affezionando a lui e forse con il tempo mi sarei anche potuta innamorare, ad un certo punto ho tirato il freno a mano e capito che da quest’uomo non avrei mai avuto nulla… Su questo però mi sbagliavo, perché qualche mese fa scopro di essere rimasta incinta. Mi è preso il panico. Non sapevo cosa fare. Sono troppo giovane per prendermi cura di un bambino da sola. Non volevo nemmeno dirlo a lui all’inizio, ma ad un tratto ho cambiato idea e ho deciso di chiedergli qualcosa che non avrei mai nemmeno immaginato di poter pensare. Eppure mi sembrava l’unica soluzione giusta e possibile per tutti. Da qui però è successo l’ imprevedibile! ”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Jasmine, racconta la sua storia iniziando con una confessione: ha 22 anni e qualche mese fa ha intrapreso una relazione con un uomo sposato. Fin dall’inizio, Jasmine si è resa conto di aver commesso un errore, comprendendo rapidamente che tra loro non c’era amore, ma solo passione. Era consapevole che lui amava sua moglie e che lei rappresentava soltanto una distrazione temporanea.

La crisi tra lui e la moglie, causata dalla difficoltà ad avere figli, aveva favorito il loro avvicinamento. Nonostante ciò, Jasmine, pur iniziando ad affezionarsi a quest’uomo, ha deciso di interrompere la relazione, consapevole che non avrebbe mai ottenuto nulla di concreto da lui.

La svolta arriva qualche mese dopo, quando Jasmine scopre di essere incinta. Colta dal panico, si trova a dover affrontare una situazione più grande di lei. Sentendosi troppo giovane per crescere un bambino da sola, inizialmente decide di non informare l’uomo della gravidanza. Tuttavia, riflettendo meglio, cambia idea e si convince a parlargliene, avanzando una richiesta che mai avrebbe pensato di formulare.

Questa decisione, per lei sembrata l’unica soluzione giusta e possibile per tutti, ha portato a sviluppi del tutto imprevedibili. La sua storia, carica di emozioni e colpi di scena, lascia con il fiato sospeso e invita a scoprire cosa sia accaduto dopo.

Share