Ho lasciato il mio ragazzo e lui manco l’ha capito, ho dovuto spiegarglielo.. Vi racconto la mia storia! Mi chiamo Sofia, ho 22 anni e vivo ancora con i miei: abbiamo una casetta in un paesino in provincia con il giardino. Dove viviamo non è che ci sia un granché, sono 5 case alla fine, ma la cosa bella è che è molto tranquillo: avere il giardino poi è davvero impagabile!! Purtroppo però per venire a casa mia è necessario prendere la macchina perché i bus sono davvero pochi e non fermano vicini; per il treno poi non ne parliamo: bisogna andare fino nella cittadina vicino, la stazione è lontana.. Alcuni mesi fa ho conosciuto Manuele: lui ha 25 anni e lavora con me in un centro commerciale. Ci siamo piaciuti subito devo dire, anche se forse io mi sono fatta un po’ troppo condizionare dal fatto che è davvero un bel ragazzo e ho un attimo perso di vista tutto il resto!! Perché Manuele di difetti ne ha un sacco devo dire… poi si ok anche io non sarò perfetta, ma ci sono cose che fa che davvero mi fanno troppo arrabbiare e che non credo neanche che siano normali e accettabili in generale. Prima di tutto lui guida come un pazzo e non si preoccupa troppo di quello che può succedere… infatti l’altro giorno ancora un po’ ammazza Gigi… ma leggete…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una giovane di 22 anni di nome Sofia, ha condiviso la sua esperienza personale con un ragazzo conosciuto alcuni mesi fa. Vive ancora con i genitori in una piccola casa con giardino, situata in un tranquillo paesino di provincia. L’abitazione è immersa nella quiete, ma piuttosto isolata: i mezzi pubblici sono rari e poco comodi, rendendo indispensabile l’uso dell’automobile per raggiungerla.
Nel centro commerciale dove lavora, la nostra follower ha incontrato Manuele, un collega di 25 anni che l’ha subito colpita, anche grazie al suo aspetto fisico. Inizialmente tra i due è nata una sintonia, ma con il tempo la nostra fan ha iniziato a notare diversi comportamenti che l’hanno fatta riflettere sulla natura della relazione.
Secondo il racconto dell’amica, Manuele presenta numerosi lati problematici che hanno cominciato a pesare sul loro rapporto. Tra questi, uno dei più gravi riguarda la sua condotta alla guida, spesso pericolosa e sconsiderata. La nostra fan ha raccontato un episodio in particolare in cui il ragazzo, a causa della sua imprudenza al volante, ha rischiato seriamente di investire un amico di nome Gigi.
Nonostante i segnali evidenti di incompatibilità, la relazione è andata avanti fino a quando la nostra follower ha deciso di chiuderla. Tuttavia, ciò che l’ha colpita maggiormente è stato il fatto che Manuele non si fosse nemmeno reso conto della sua scelta, costringendola a spiegargli chiaramente di averlo lasciato.
Share