Yahoo Gruppi verrà chiuso e tutti i suoi contenuti eliminati

Commenti Memorabili CM

Yahoo Gruppi verrà chiuso e tutti i suoi contenuti eliminati

| 17/10/2019
Yahoo Gruppi verrà chiuso e tutti i suoi contenuti eliminati

Yahoo ha annunciato che tutti i gruppi di Yahoo verranno chiusi lunedì 21 ottobre e tutti i contenuti dei gruppi verranno rimossi il 14 dicembre.

Dopo il 21 ottobre, gli utenti non saranno più in grado di caricare nuovi contenuti nei gruppi, ma rimarranno comunque sulla rete. Il 14 dicembre, i seguenti tipi di contenuti verranno rimossi dai gruppi Yahoo:File, Sondaggi, Link, Fotografie, Cartelle, Calendario, Banca dati, Allegati, Conversazioni, Aggiornamenti via email, Cronologia dei messaggi.

In futuro, sarò più difficile aderire al servizio poiché qualsiasi gruppo pubblico diventerà limitato o privato. Possono ancora essere trovati in una ricerca, ma gli utenti dovranno inviare una richiesta che dovrà essere accettata da un amministratore.

Per salvare i contenuti di un gruppo prima che vengano rimossi, basta accedere semplicemente al proprio account Yahoo e scaricare i file direttamente dalla pagina del tuo gruppo. Per prima cosa si dovranno richiedere i dati, quindi Yahoo invierà un’email quando sarà tutto pronto per il download.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend