Youtuber lancia l’iPhone in una centrale nucleare: il video diventa virale

Centrale nucleare e iPhone
  • Share

Uno youtuber che vive in California ha cercato di capire cosa succede al telefono quando viene lanciato dall’alto nella torre di una centrale nucleare

Si dice nucleare o nuculare? Il “dubbio” è dovuto a una delle battute storiche di Homer Simpson, fatto sta che uno youtuber famoso e affermato ha pensato bene di testare la resistenza del suo iPhone all’interno di una centrale nucleare. Questi utenti sono alla costante ricerca di visualizzazioni e quindi i video pubblicati non possono essere banali e scontati. Lo strano esperimento è venuto in mente a TechRax, al secolo Taras Maksimuk. Il giovane è nato in Ucraina e vive da tempo negli Stati Uniti, per la precisione a Sacramento.

Dal 2009 è celebre per i video che carica sul “tubo” e che ottengono puntualmente un grande successo di pubblico. Stavolta TechRax ha deciso di alzare l’asticella. Le doti degli iPhone vengono continuamente decantate e nella mente di questo ragazzo si è insinuata una domanda che aveva bisogno di una risposta rapida. Il telefono sarebbe sopravvissuto a un lancio all’interno di una torre di raffreddamento di una centrale nucleare?

Il lancio nella centrale nucleare

Nel prossimo paragrafo vi raccontiamo cosa ha escogitato.

Comments

comments

Articoli correlati