YouTuber si fa aiutare in livestream per il quiz scolastico, ma lo trollano facendogli ottenere lo 0%

Un compito andato decisamente male

 

Lo YouTuber americano IShowSpeed ha chiesto ai suoi follower di aiutarlo a completare un quiz scolastico, ma la cosa gli si è ritorta contro. Il diciassettenne ha trasmesso in streaming ai suoi milioni di follower il portale della scuola (da cui si evince che è uno studente con a malapena la sufficienza) e ha domandato loro di dargli una mano a completare il suo compito di economia globale in ritardo. E, a quanto pare, imbrogliare non paga mai, perché l’adolescente dell’Ohio è stato completamente trollato. “Grazie mille, ragazzi” ha sostenuto tutto contento il liceale dopo aver finito di compilare le sue risposte, ignaro di quanto si stava compiendo.

IShowSpeed – il cui vero nome è Darren Watkins Jr – sembrava entusiasta nello streaming del 25 agosto, mentre cliccava per ottenere il suo voto. Ed è proprio qui che è caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ben presto infatti l’allegria è stata sostituita dall’orrore quando ha capito di aver aggiunto un altro voto insufficiente alla sua già ampia collezione. A quel punto ha iniziato a prendersela pesantemente con i suoi follower, gridando loro che erano “così stupidi” nonostante fosse lui ad aver appena ottenuto uno 0 per cento in un test.

Leggi anche: YouTuber rischia la prigione per diventare più ricco di Musk in sette minuti

Qualche settimana fa lo YouTuber era stato arrestato a causa di una chiamata falsa alla polizia

Non è però la prima volta che lo YouTuber fa parlare di sé e non per i suoi contenuti. Poche settimane prima, infatti, l’adolescente dell’Ohio era stato arrestato dalla polizia a metà dello streaming dopo che qualcuno lo aveva falsamente segnalato come una minaccia. Questa pratica, nota come swatting, consiste nel fare una chiamata falsa ai servizi di emergenza nella speranza di far arrivare un gran numero di poliziotti a casa di una persona. IShowSpeed sembrava confuso e angosciato mentre l’incidente veniva ripreso dalle telecamere. Il ragazzo ha continuato a ripetere di non aver fatto nulla mentre veniva arrestato. Speed non ha ancora commentato quanto è accaduto, ma come detto è tornato a fare video… e a fallire i compiti in classe.

Share