Zippo Oro 18 Carati: l’accendino da 9.900€ per rimorchiare le ragazze.

  • Share

Lo Zippo, l’accendino richiudibile ricaricato a benzina, ha da sempre affascinato fumatori e non, grazie alla sua eleganza e alle sue prestazioni. Quello di cui andremo a parlarvi oggi, però, non è un semplice accendino. E’ uno Zippo dorato a 18 carati, per rimorchiare qualunque cosa si muova nell’arco di 20 chilometri.

Per iniziare, una semplice analisi di quanto complesso sia l’uomo. In tutti i tabaccai e negozi vari, è possibile acquistare un semplicissimo accendino da pagare al massimo un euro. La durata è limitata, ma fa esattamente quello per cui è stato progettato: accendere le cose. Ma l’essere umano non si accontenta, ed è spesso portato a spendere circa quaranta volte di più di un semplice accendino per accaparrarsi uno Zippo, che fa lo stesso identico lavoro, ma meglio. E stiamo parlando di uno Zippo nella sua versione base.

I modelli disponibili sul mercato sono ormai tantissimi: lisci e semplici, brandizzati, incisi e con delle forme disegnate talmente tamarre da permettere alle pasticche ingerite in discoteca negli anni 90 di risalire improvvisamente. Quello che abbiamo menzionato nell’articolo però è diverso, e può essere tranquillamente classificato come il re degli Zippo disponibili in commercio. La forma e il funzionamento sono gli stessi di un qualunque altro modello, ma questo in particolare è rivestito totalmente in oro 18 carati. Questo modesto accendino, se acceso nella piazza principale del tuo paesiello, è in grado di farti eleggere direttamente sindaco senza alcuna votazione. Per quanto riguarda le ragazze, quando verranno a sapere che possiedi una cosa del genere, si moltiplicheranno, e sarai costretto a spostarti in un appartamento più grande per riuscire ad ospitarle tutte.

Per tutti questi privilegi sei disposto a pagare una piccola somma? Ne siamo sicuri. E con soli 9.900€ potrai finalmente prendere il tuo posto da re della città che ti è sempre spettato. Non sei ancora convinto o hai paura che il potere ti dia alla testa? Confronta le recensioni di chi ha già avvantaggiato la propria vita con questo gioiellino. Eccole esposte male:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI UN ASSOLUTO BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati