Zoo accusato di aver verniciato gli asini per farli sembrare zebre

Gli asini travestiti dipinti da zebra zebre egitto
  • Share

Uno zoo egiziano è al centro di una polemica furiosa dopo che un giovane visitatore ha diffuso delle strane immagini sulle zebre

Gli zoo non sono più quelli di una volta. Se ne sono accorti fin troppo bene i visitatori dell’International Park del Cairo, appunto lo zoo della capitale egiziana: la polemica è nata dopo la pubblicazione di alcune foto su Facebook da parte di uno studente. Il ragazzo si chiama Mahmoud Sarhan e qualche tempo fa ha deciso di visitare la struttura, accorgendosi di un particolare strano.

Bambini e adulti si attendono animali esotici particolari e a cui affezionarsi dopo un ruggito o un tuffo nell’acqua. Nel caso del Cairo, al contrario, i responsabili hanno voluto strafare. Gli zoo fanno pensare soprattutto a giraffe, leoni e zebre e proprio queste ultime non hanno convinto lo studente. Il ragazzo si è armato di smartphone e ha fotografato due equini a strisce bianconere. Le immagini sono diventate virali nel giro di poco tempo e il giovane si è trovato al centro di una storia più grande di lui.

Lo studente allo zoo del Cairo

Che cos’hanno di strano queste zebre “egiziane”?

Comments

comments

Articoli correlati