Amazon pagherà 1 milione di dollari a chi scatterà una foto ad un alieno con una telecamera Ring [+VIDEO]

Il colosso di Seattle cerca immagini autentiche di extraterrestri. In alternativa premia con buoni acquisto i migliori filmati “fatti in casa”

 

Amazon offre una grossa ricompensa a chi riuscirà a filmare un alieno con le telecamere di sicurezza Ring. L’azienda di Seattle pagherà un milione di dollari, circa 940.000 euro, a chiunque fornirà l’immagine di un extraterrestre ripresa con le telecamere di videosorveglianza del proprio marchio.

Alieni cercasi

I sistemi di videosorveglianza Ring presentano una gamma di telecamere per interni ed esterni e dunque chiunque può monitorare dalle riprese domestiche l’eventuale presenza di un alieno o di un oggetto volante non identificato. I video da inviare per il concorso saranno accuratamente esaminati per assicurarsi che le immagini siano autentiche, in modo tale da poter ritirare il premio. E qualora non si riuscisse ad avvistare nessun extraterrestre intorno casa? Amazon ha pensato anche a questa eventualità. Saranno presi in considerazione anche filmati con ambientazioni a tema: costumi e accessori di alieni, astronavi fai da te, scenografie spaziali, e tutto ciò che può ispirare la fantasia per creare video rigorosamente registrati con le telecamere di videosorveglianza Ring. I filmati più originali saranno premiati con buoni acquisto di circa 500 euro.

«Attira gli extraterrestri decorando il tuo portico e il tuo giardino con ambientazioni di ispirazione aliena» si legge sul sito appositamente dedicato all’iniziativa. «I nostri vicini intergalattici sono attratti dalle luci colorate, dai gadget originali e dai proprietari di casa con costumi accessibili completi di antenne e occhiali».

Leggi anche: Presentati in Messico presunti corpi “alieni” con tre dita e teste allungate: cosa sono in realtà?

Sicuramente un’iniziativa che, in vista di Halloween scatenerà la fantasia e la creatività di molte persone pronte a sfidarsi per registrare video alieno più originale.

Share