Acquista una mini casa online, poi la beffa: scopre che non può viverci

È sempre bene valutare attentamente le caratteristiche dell’abitazione, anche nel caso di una mini casa

 

Jeff Hitta, un giovane di 23 anni, ha deciso di sperimentare l’acquisto di una mini casa arredata su Amazon, pensando di ottenere una soluzione abitativa economica e funzionale per la vita. Tuttavia, la sua esperienza si è rivelata meno soddisfacente di quanto sperasse. Nel suo video postato sui social, Jeff ha condiviso il suo disappunto dopo aver ricevuto la casa, che si è rivelata molto più piccola di quanto immaginasse.

Il mini loft acquistato, sebbene dotato di elettrodomestici, bagno, divano e tavolino nel piccolo soggiorno, ha rivelato un grave problema: l’altezza del soffitto era troppo bassa, tanto che Jeff non riusciva a muoversi liberamente all’interno. “Sono alto come un uomo medio del Regno Unito o degli Stati Uniti, ma questo potrebbe essere un grosso problema per le persone più alte” ha spiegato Jeff nel suo video aggiungendo che riusciva a toccare il soffitto della casa con le proprie mani.

Leggi anche: Vende la casa: incluso c’è anche l’ex marito

Ha deciso che la affitterà, in modo da poterci comunque guadagnare

Di fronte all’impossibilità di vivere comodamente nella sua nuova casa, Jeff ha preso la decisione di metterla in affitto e di vivere temporaneamente in un Airbnb. “Ho deciso che non vivrò qui, in realtà andrò in un Airbnb perché, come ho detto in un video precedente, il soffitto è troppo basso”, ha dichiarato. Nonostante la delusione per l’acquisto non soddisfacente, Jeff ha dunque trovato un modo per trasformare la situazione negativa in un’opportunità, riuscendo a guadagnare qualche soldo extra affittando la mini casa. Ha sostenuto: “Ho deciso che non vivrò qui, in realtà andrò in un Airbnb perché, come ho detto in un video precedente, il soffitto è troppo basso. La casa è pronta sto solo aspettando adesso i permessi per poterla affittare”.

Share