Vende la casa: incluso c’è anche l’ex marito

Commenti Memorabili CM

Vende la casa: incluso c’è anche l’ex marito

| 16/07/2023
Fonte: Pexels

Un annuncio bizzarro: una casa in vendita con anche l’ex marito incluso

  • Una donna ha deciso di vendere la propria casa
  • Incluso nell’affare c’è però anche un ospite, l’ex marito
  • Chi decide di “acquistare” anche lui può avere uno sconto notevole sul prezzo previsto
  • In cambio di una stanza all’interno dell’abitazione lui si offre di cucinare e pulire
  • L’annuncio è ben presto diventato virale suscitando l’ilarità degli utenti
  • Crystal ha assicurato che i due sono rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio e sono d’accordo sulla “vendita”

 

Una donna di nome Crystal Ball sta provando a includere il suo ex marito Richard Chaillou nella vendita della loro casa. Ma non solo: chi si “prende tutto il pacchetto”, con l’uomo incluso, farebbe un vero affare, con tanto di sconto previsto in questo caso. E in più il suo ex partener andrebbe anche a cucinare e pulire per i nuovi acquirenti. Ma come si è arrivati a questo punto? I due si sono separati sette anni fa, ma sono rimasti in buoni rapporti e non hanno intenzione di perdere la loro amicizia.

La coppia ha fatto diversi affari insieme e ha un figlio, con Crystal che possiede tre proprietà in Florida e l’intenzione di venderne due per profitto. Di qui l’idea di includere nella vendita anche l’ex marito, offrendolo per cucinare e pulire in cambio di una stanza all’interno dell’abitazione. Come detto, ci sarebbe anche previsto una riduzione del prezzo rispetto agli iniziali 645.000 euro previsti. L’annuncio è ben presto diventato virale, lasciando gli utenti dei social parecchio confusi dalla bizzarra e divertente proposta.

Leggi anche: Casa in vendita con abitante del seminterrato che non paga l’affitto

Ecco cos’ha raccontato Crystal

Crystal ha spiegato: “Io e Richard abbiamo avuto i nostri problemi, ma ora sono tutti risolti e vogliamo il meglio l’uno per l’altro. Siamo ancora vicini come famiglia e volevamo usare il nostro divorzio per aiutare a vendere la casa mentre ci occupiamo anche dei nostri interessi. Non è un requisito che l’acquirente prenda Richard, ma l’opzione è lì per loro se volessero uno sconto. Gli agenti che ci hanno messo in contatto stanno cercando di sostenere che sia contro le regole quello che stavamo facendo e continuano a rimuovere la casa dai loro siti web. Fare le foto è stato esilarante e mi piace particolarmente l’aspetto della tigre in alcuni scatti. Speriamo che qualcuno veda il lato divertente della cosa e mi tolga sia la casa che Richard al più presto!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend