È andata a 16 appuntamenti di fila solo per mangiare gratis

Una donna ha diviso il web con il suo comportamento

 

Mccall Brock ha voluto condividere sui social quello che ha fatto durante il college, lasciando tutti stupiti. Non poteva infatti permettersi di comprarsi da mangiare perché era al verde e così è andata a 16 appuntamenti di fila in modo che gli uomini avrebbero pagato per lei il conto. Un comportamento che però ha diviso il web. C’era chi ha ritenuto che fosse un genio e chi invece non ha affatto gradito e ha criticato la donna sostenendo che stesse usando gli uomini.

La sua confessione ha comunque riscosso grande attenzione tanto che il video ha raccolto oltre 1.5 milioni di visualizzazioni. Ma vediamo cosa ha sostenuto la ragazza. Caricando il video sul suo account @mccall_brock, ha affermato: “Al college quando ho finito i soldi per il cibo sono andata su un’app di incontri e per 16 giorni ho avuto 16 appuntamenti a cena di fila...”. Poi ha concluso con: “La ragazza deve mangiare”. In ogni caso tra i commenti la Mccall ha precisato: “Per chiarire tutti questi uomini mi hanno chiesto degli appuntamenti”.

È un genio o ha solo usato questi uomini?

Sbalordite dal suo trucco per ottenere cibo gratis, molte persone hanno lodato la ragazza per la sua idea. Una persona ha commentato: “E questa è una decisione d’affari”. Un altro utente ha convenuto: “Un trucco di vita universale”. Una terza persona ha invece espresso: “No, questo si chiama solo essere un genio”. Tuttavia, come detto, non tutti erano così favorevoli alla decisione della Mccall di andare agli appuntamenti solo per farsi pagare la cena.

Leggi anche: Lei non porta i soldi, lui paga il cibo solo per sé e la lascia a bocca asciutta: è polemica

Alcune persone si sono sentite come se lei stesse “usando” gli uomini. Un uomo ha sostenuto: “E questo è il motivo per cui non pago”. Una donna invece ha criticato: “Non ho mai fatto questo. Mi sento come se li stesse usando, specialmente se i loro sentimenti sono coinvolti”. Un altro è stato ancora più duro: “Oppure potevi trovarti un lavoro”.

Share