Lei non porta i soldi, lui paga il cibo solo per sé e la lascia a bocca asciutta: è polemica

Commenti Memorabili CM

Lei non porta i soldi, lui paga il cibo solo per sé e la lascia a bocca asciutta: è polemica

| 15/11/2021
Fonte: Pexels

Lei non ha soldi con sé e lui rifiuta di pagarle da mangiare

  • Una ragazza ha documentato com’è andato a finire il suo primo appuntamento con un giovane
  • Lei non aveva con sé i soldi e lui si è rifiutato di pagare per lei
  • Nel filmato si vede infatti il ragazzo che aveva preso il cibo solo per sé
  • La clip è diventata virale e ha suscitato una miriade di commenti
  • Gli utenti hanno dato ragione all’uomo

 

Quando si tratta di pagare agli appuntamenti, il dibattito è sempre aperto. Si divide? Paga l’uomo? Paga la donna? Paga chi ha invitato l’altro/a ad uscire? Proprio su questo argomento verte un video pubblicato su TikTok che è diventato virale. Filmando la scena di cui è stata protagonista, @heydiberberber ha spiegato nei sottotitoli che si trattava del primo appuntamento con questo ragazzo.

Poi ha zoomato su di lui che mangiava il suo cibo mentre lei non aveva nulla davanti a sé. A questo punto ha aggiunto: “Non avevo soldi, così lui si è comprato il cibo solo per se stesso”. La ragazza è rimasta parecchio turbata dal fatto che lui la abbia lasciata senza mangiare piuttosto che pagare per lei. Per questo ha chiesto ai suoi followers se, secondo loro, dovrebbe uscire di nuovo con lui.

Tra i commenti gli utenti hanno concordato con la linea del ragazzo

Il filmato ha attirato un gran numero di persone, con oltre 26.000 utenti che hanno voluto dire la loro tra i commenti. Il web era parecchio diviso, ma la maggior parte ha, forse inaspettatamente, dato ragione alla sua conquista. C’è chi ha scritto: “Questo è quello giusto. È un Re! Perché uno deve trattare un estraneo come una regina al primo appuntamento?”.

Leggi anche: Esperta spiega perché gli uomini devono sempre pagare al primo appuntamento

Qualcun altro si è soffermato su aspetto differente della vicenda: “Io personalmente mi offro sempre di pagare al primo appuntamento. Sapere però che la persona con cui sei uscita è venuta aspettandosi che tu pagherai per lei non mi piace per niente. La vera domanda è se lui dovrebbe uscire di nuovo con te”. Un terzo ha invece affermato più saggiamente: “I ragazzi dovrebbero pagare, ma le ragazze non dovrebbero aspettarselo. Bisogna essere pronti da entrambe le parti”.

@heydiberber Dating in fresno be like 🥲 … #559fresno #fresno #couples #boyfriend ♬ original sound – LICKMYFASHION

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend