Assume il Grinch per una festa di Natale: trova la casa distrutta [+COMMENTI]

Invita il Grinch alla festa di Natale e lui “fa il suo dovere”

 

Laura Magill, una mamma di due figli, pensava che sarebbe stata una serata divertente e festosa quando ha pagato 100 euro perché il personaggio del Dr. Seuss, Il Grinch, venisse a trovarla. Eppure, la creatura verde e pelosa ha fatto quello che gli riesce meglio: rovinare il Natale!

Fonte: Commenti Memorabili

La mamma dell’Irlanda del Nord si è rivolta a Facebook per condividere la sua distruttiva visita del Grinch. “Così pagato 100 euro per una visita del Grinch”, ha scritto Magill nel suo post cancellato, ma ormai diventato virale: “pubblicizza di fare disordine con il letto dei bambini facendo battaglie con i cuscini, mettere il rotolo di carta igienica intorno all’albero di Natale e scattare qualche foto a fine serata”.

Fonte: Commenti Memorabili

Magill ha sottolineato che ha fatto andare via il Grinch prima che le foto potessero essere scattate perché si è fatto prendere un po’ troppo la mano: “Ogni singolo pezzo di cibo della festa, i costosi cupcakes sono stati gettati dappertutto, le decorazioni dell’albero sono andate distrutte, con alcune che hanno fatto rovesciare il liquido con i glitter per tutto il pavimento della cucina. Ha rotto anche alcune uova e ha rovesciato una bottiglia piena di succo di frutta sul pavimento e su mio figlio.

Fonte: Commenti Memorabili

Gli utenti si sono chiesti perché ha pagato qualcuno che venisse a mettere in disordine la casa e poi si è arrabbiata quando è andato troppo oltre. Molti hanno chiesto a Magill spiegazioni su come ha lasciato che quest’uomo facesse questo con i suoi bambini senza intervenire prima che fosse troppo tardi.

La risposta dell’azienda

L’azienda ha tenuto a rilasciare una risposta ironica sulla sua pagina Facebook, condividendo un post che recita: “Speriamo che tu veda il lato divertente” con una foto del Grinch dietro le sbarre.

Leggi anche: Diventa come il Grinch dopo un effetto collaterale del filler al labbro [+VIDEO]

Un portavoce dell’azienda ha detto al MailOnline: “La sorella di Laura ci ha assunto ed è stato detto in anticipo ciò che comportava prima della visita. Abbiamo fatto 30 visite quest’anno senza lamentele. Lo facciamo da tre anni in totale. Il nostro Grinch sta apprezzando l’attenzione, abbiamo avuto centinaia di richieste di prenotazione oggi”.

Fonte: Commenti Memorabili

Share