Diventa come il Grinch dopo un effetto collaterale del filler al labbro [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Diventa come il Grinch dopo un effetto collaterale del filler al labbro [+VIDEO]

| 12/12/2021
Fonte: Facebook

Una donna diventa il Grinch

  • Una ragazza di nome Briana si è sottoposta ad un filler alle labbra
  • Le cose non sono andate benissimo
  • Le labbra sono infatti iniziate a diventare il doppio rispetto al normale
  • La TikToker ha pubblicato un video dedicato sul suo account
  • In tanti l’hanno paragonata al Grinch, protagonista del celebre film omonimo

 

Briana è diventata virale sui social per un trattamento di riempimento delle labbra che non è andato esattamente come si aspettava. Dopo aver lautamente pagato per le iniezioni di filler, infatti, le sue labbra hanno iniziato a diventare sempre più grandi. Con il passare del tempo sono arrivate ad essere il doppio rispetto alle loro dimensioni normali. La ventiduenne di Los Angeles ha condiviso le conseguenze di quanto le stava succedendo sul suo account TikTok @brianagarabet.

La ragazza ha chiesto: “Ragazzi, ho appena fatto il filler alle labbra e sono così gonfie, è un male?”. I suoi followers, ovviamente, non si sono trattenuti. Il video si è ritrovato inondato di persone che scherzavano sul fatto che assomigliasse al Grinch, il protagonista del film di Natale omonimo. Molti hanno trovato ironico che proprio sotto le feste lei si sia trasformata in un Grinch umano. C’è chi ha scritto tra i commenti: “Arriva il Natale e arriva anche il Grinch”.

Qualcuno ha voluto rassicurarla, dicendole che era tutto normale

Altri si sono invece rivelati più comprensivi e hanno risposto alla sua domanda. Un utente le ha detto: “Non credo proprio che dovrebbe essere così, è un po’ preoccupante”. Una persona le ha suggerito: “Per prima cosa domani mattina è meglio che chiami la clinica”. Tuttavia qualcuno ha voluto rassicurarla, affermando come tutto fosse assolutamente normale. “Tutti quelli che stanno commentando chiaramente non si sono mai sottoposti ad un filler. Ognuno si gonfia in modo diverso, il mio era molto peggio”.

Leggi anche: Fa il filler alle labbra ma le diventano blu [+VIDEO]

Dello stesso parere anche un secondo utente: “Il mio labbro superiore era piccolo in origine, ma si è gonfiato esattamente così per i primi giorni. Poi migliora, te lo assicuro”. E infatti Briana ha poi postato una clip di follow-up in cui ha spiegato ai suoi followers che il gonfiore si era placato. Ora le sue labbra sembravano di nuovo normali. Allo stesso tempo ha ringraziato tutti per essersi preoccupati, chi più chi meno, per lei.

@brianagarabetUpdate out now it’s much better 🥲😂♬ abcdefu – GAYLE

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend