Fonte: Pexels
Fare i camerieri è molto difficile. Chi lavora a contatto con il pubblico spesso si ritrova a che fare con la maleducazione, la mancanza di rispetto e i toni aggressivi. Ma non sempre è così e lo dimostra la vicenda che vi raccontiamo oggi. Ci sono infatti clienti che non solo non intralciano i lavoratori, ma che sono disposti ad aiutarli con gentilezza e generosità. È il caso di Natasha, una cameriera che ha raccontato quello che le è successo mentre era al lavoro. Un gruppo di ragazzi, accorgendosi della sua difficoltà nel gestire tutti i clienti, ha compiuto un piccolo gesto per darle una mano.
Nel video di appena sei secondi si legge: “Pov: ti scrivi l’ordine da solo per semplificare la vita alla cameriera dato che sta lavorando da sola”. La cameriera stava gestendo un ristorante pieno di clienti e questi non gli davano tregua. Così, per non disturbarla, i ragazzi hanno deciso di scrivere su un foglio cosa avrebbero dovuto ordinare, semplificandole di gran lunga il lavoro. Un gesto molto semplice e in apparenza banale ma che ha nettamente migliorato la sua giornata.
Leggi anche: Dà una mancia generosa alla cameriera, poi la ritratta: era solo per far colpo all’appuntamento
Tanti utenti hanno commentato il video facendo i complimenti ai clienti per come si sono comportanti. C’è chi ha scritto: “Un gesto dolcissimo che rende tutto più facile”. Un’altra persona ha ben capito come si è sentita questa cameriera dato che: “Sono una cameriera e mi auguro che voi otteniate tutto ciò che volete nella vita!”. In poche ore il filmato è diventato virale, con moltissime persone che hanno espresso la loro ammirazione per i ragazzi, ma anche per la giovane che ha voluto condividere il loro gesto.
Share