Sensitiva per animali: “Cani e gatti sanno esattamente quando e come moriranno”

Gli animali domestici saprebbero quand’è arrivato il momento della loro dipartita

 

La sensitiva per animali Nikki Vasconez è diventata comunicatrice a tempo pieno l’anno scorso e ha recentemente spiegato che gli animali sanno esattamente il giorno e l’ora in cui attraverseranno il Ponte dell’Arcobaleno. In un recente video, ha dichiarato su Instagram: “Gli animali scelgono il giorno del loro trapasso: l’ora esatta, il modo esatto”. Il motivo per cui ritiene che ciò sia possibile è presto detto: “Ho parlato con un gatto, Smokey, che era ancora vivo ma non stava bene e i suoi umani volevano che gli chiedessi se era pronto a morire, se voleva assistenza”.

Il gatto le avrebbe detto: “‘Sono pronto a lasciare il mio corpo fisico ora, ma non ero pronto la settimana scorsa. C’è qualcosa di importante di cui volevo far parte e che è successo la settimana scorsa’. I suoi padroni mi hanno riferito che la settimana precedente era il loro 15° anniversario di matrimonio e Smokey è stato con loro per ogni singolo anniversario e anche per il loro matrimonio”. Mentre i proprietari non possono mai conoscere l’ultimo giorno del loro animale finché non accade, Nikki sostiene che gli animali nascono con questa consapevolezza, dando loro il tempo di prepararsi.

Leggi anche: Avvocato diventa sensitiva per animali: “Guadagno di più parlando con loro”

Secondo Nikki tutto ciò che accade, accade per un motivo

Nikki ha precisato: “Sono convinta che tutto accada nella nostra vita (e in quella dei nostri animali domestici) secondo un piano divinamente orchestrato. In altre parole, non ci sono coincidenze, errori o incidenti. Tutto ciò che accade è destinato ad accadere per un motivo specifico, che lo si scopra o meno. Quindi, credo che gli animali e gli esseri umani arrivino in questa vita con una data di morte predeterminata, secondo un potere superiore o una fonte di energia più grande. Non ritengo che i proprietari di animali domestici debbano necessariamente fare attenzione a conoscere la data di morte del loro animale, ma piuttosto devono imparare a fidarsi di se stessi mentre affrontano il processo di invecchiamento, perché i nostri animali ci parlano sempre e ci aiutano a gestire le loro cure”.

Share