Casa dei sogni diventa un incubo: c’è una ragazza demone all’interno

Un’inquietante presenza all’interno di un’abitazione

 

Una donna del Kentucky, negli Stati Uniti, è rimasta letteralmente terrorizzata dopo che la sua casa nuova di zecca che tanto aveva sognato di acquistare è afflitta da attività paranormale da quella che lei crede sia una ragazza demone. Ha infatti sentito più volte la voce di un bambino dire “ciao” da una stanza vuota. L’infestazione è ora peggiorata, con passi attraverso la casa, colpi sui muri e persino oggetti che cadono dagli scaffali.

Ha spiegato: “Ho un demone in casa mia e ho bisogno di aiuto. All’inizio non sapevo che fosse un demone, ma è peggiorato sempre di più quando mio marito è andato al lavoro per un paio di mesi. La ragazza ha iniziato a diventare più presente, con passi, martellamenti, roba che cadeva, è sempre più un crescente. Un giardiniere che falciava il mio prato un giorno mi ha chiesto: ‘Quanti figli hai?’. Io ho risposto: ‘Ancora nessuno’. I suoi occhi si sono fatti grandi e ha replicato: ‘Oh, me lo stavo chiedendo perché continuavo a sentire una bambina ridere in casa tua prima che tu tornassi a casa’. È stato terrificante, continuo a svegliarmi alle 3 del mattino senza alcuna spiegazione”.

C’è anche odore di putrefazione proveniente dal bagno

Ma non solo: “Sento bussare alla mia porta in modo casuale. Il mio cane ha smesso di mangiare e continua a sedersi davanti o dietro di me, continua a camminare su e giù per la mia stanza e si stende davanti alla porta della mia camera da letto”. La nuova proprietaria di casa in cima a tutti gli strani rumori e attività paranormali ha anche riportato un vile fetore di putrefazione proveniente dal bagno. Yvette Fielding, l’ospite di Most Haunted e del podcast Paranormal Activity with Yvette Fielding, ha illustrato come la casa potrebbe aver bisogno di una benedizione.

Leggi anche: Convinti che la casa sia infestata, dormono in tenda in balcone da oltre un mese

Ha aggiunto: “Mi sembra che la donna sia perseguitata da uno spirito che cerca attenzione. Senza vedere il luogo è difficile per me arrivare a qualche tipo di conclusione, ma sembra che la signora abbia bisogno di far benedire la sua casa. La sua prima tappa dovrebbe essere la Chiesa della sua fede. In ogni diocesi hanno una persona che può aiutare e dare conforto e benedizioni. Nella maggior parte dei casi questo risolve le cose. Se questo fallisce, uno spiritualista ben qualificato, che può essere trovato nella sua Chiesa spiritualista locale, può anche venire e aiutare”.

Share