Chihuahua si sposano con 90 cani invitati e una torta a otto piani

Un matrimonio insolito tra due chihuahua

 

Chester si è sposato con Izzy in una romantica cerimonia a Runcorn, nel Cheshire. Un matrimonio come tanti, direte voi. Non esattamente, perché i due sposi sono due chihuahua che sono convolati a nozze nel corso di una cerimonia in giardino circondati dai loro padroni e da più di 90 altri cani. Gli sposini si sono anche scambiati voti scritti appositamente, anelli e salsicce. Hanno promesso di “giocare sempre insieme; di prendersi cura dei loro cuccioli, siano essi uno o centouno; di condividere i loro giocattoli preferiti; di proteggere le loro case dal malvagio postino; e di annusarsi il sedere a vicenda da ora e per sempre”. I cani sono stati tenuti in braccio dalle loro proprietarie, la “madre della sposa” Stephanie Rice e la “madre dello sposo” Mandy Willow, che li hanno aiutati a tagliare la torta a otto piani a misura di cane prima di metterli in una carrozzina e portarli via.

Mandy ha dichiarato: “Chester si è innamorato profondamente di Izzy durante le passeggiate locali che facciamo. Chester impazzisce per lei, urla per lei e la raggiunge in macchina. Non ho mai fatto un matrimonio con un cane prima d’ora. Ora voglio farlo sempre. Ho passato quindici giorni a fare tutti i giochi di parole sui cani che potevo”. Stephanie, la proprietaria di Izzy, che ha avuto l’idea, ha sostenuto: “Molti dei soldi che raccogliamo sono destinati all’associazione di beneficenza per i cani da caccia. Abbiamo organizzato molti eventi a tema per raccogliere fondi: Abbiamo fatto la RSPCA, la casa dei cani di Manchester e del Cheshire”.

Leggi anche: Sposa la sua gatta per evitare che il padrone di casa la cacci via

Alla cerimonia hanno partecipato i membri del Chihuahua of Halton and North West

Mandy ha aggiunto: “Facciamo eventi diversi. A Natale abbiamo fatto ‘Santa Paws’, abbiamo fatto la nostra versione di Crufts che era ‘Chi-rufts’; ne faremo uno in agosto che è un festival, ma invece di Creamfields sarà ‘Chi-fields’. Quindi, facciamo cose diverse e ogni volta sarà per un’associazione canina diversa”. Per l’occasione, il levriero Stan ha assunto il ruolo di vicario con l’aiuto della sua proprietaria Rebecca Knapper, 42 anni, di St. Helens. Alla cerimonia hanno partecipato i membri del Chihuahua of Halton and North West, un gruppo di cammino per chihuahua e altre razze in miniatura ed è stata organizzata per aiutare l’associazione locale Runcorn Cheshire Sighthound Rescue.

Share