Compra cartellone pubblicitario per un sensitivo senza contatti: “Un vero medium sa dove rivolgersi”

Un bizzarro cartellone pubblicitario

 

È diventato virale un uomo che ha comprato un enorme cartellone pubblicitario indirizzato ad un sensitivo. Il motivo? Non ha messo informazioni di contatto dato che a suo dire un vero medium “saprà dove rivolgersi”. Resta da vedere se l’annuncio sia o meno una brillante trovata, ma ciò che sappiamo è che la persona di Manchester voleva disperatamente che fosse visto. L’insegna su Fairfield Street, nel centro della città, recita: “Cercasi sensitivo”, in grassetto e a lettere bianche, e appena sotto aggiunge: “Sapete dove candidarvi”. Il testo è affiancato da uno spettrale triangolo verde.

L’annuncio è stato pubblicato dalla società di insegne pubblicitarie Mandoemedia ed è stato acquistato per una cifra non specificata. Steve Baxter, di Mandoemedia.com, ha dichiarato: “Siamo stati contattati da un individuo per inserire questo annuncio alla ricerca di un sensitivo. Inizialmente abbiamo pensato che si trattasse di uno scherzo, ma la persona ci ha spiegato di essere molto seria e di voler trovare un vero sensitivo. Ha pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di pubblicare un annuncio ‘Cercasi sensitivo’ senza informazioni di contatto, perché un buon sensitivo saprebbe esattamente quando, dove e come contattarlo”.

Il motivo del cartellone non è noto

Ha inoltre aggiunto: “Non è stato chiarito esattamente perché avesse bisogno di un sensitivo, forse era stato truffato da un falso sensitivo in passato o forse voleva chiarezza sul suo futuro, non lo sappiamo. Ma stiamo investendo seriamente in questo esperimento e sarebbe incredibile se funzionasse davvero”.

Leggi anche: Sensitiva per animali rivela cinque passi per parlare con il tuo cane

Da quando è diventato virale, il cartellone ha fatto parlare di sé sui social. Una persona ha scritto: “È stato fatto da qualcuno con un grande senso dell’umorismo e denaro extra da spendere”. Un’altra ha aggiunto: “È esilarante, così tante persone che pensano di essere dei sensitivi chiameranno aziende a caso dicendo di aver visto l’annuncio per candidarsi”. O ancora: “Questo sì che è marketing intelligente”.

Share