Sensitiva per animali rivela cinque passi per parlare con il tuo cane

Commenti Memorabili CM

Sensitiva per animali rivela cinque passi per parlare con il tuo cane

| 05/05/2022
Fonte: Pexels

Ecco come comunicare con i tuoi animali

  • La sensitiva per animali Beth Lee-Crowther ha rivelato come imparare a parlare con gli animali
  • Il primo passo è calmare la mente con una meditazione
  • Poi bisogna prendere il dito medio e metterlo sul tuo terzo occhio intuitivo al centro della fronte
  • A questo punto pensa all’animale con cui vuoi comunicare
  • Infine potrai fargli le domande che vorrai, ringraziandolo al termine della “comunicazione”

 

La sensitiva per animali di This Morning, Beth Lee-Crowther ha condiviso i suoi semplici consigli su come si può imparare a parlare con gli animali a casa in modo da sapere sempre cosa sta pensando il tuo cane. Ha raccontato: “Sono stata in grado di sentire i pensieri e i sentimenti degli animali da quando avevo tre anni. Potevo sentire una voce nella mia mente ma sapevo che veniva dal mio animale domestico. Mi dicevano cosa gli piaceva e cosa no, quale cibo volevano e se avevano bisogno di qualcosa come andare dal veterinario. Ero solita pensare che tutti lo sperimentassero. Poi, quando sono diventata più grande, mi sono resa conto che le altre persone non capiscono gli animali allo stesso modo”.

Beth ha ricordato il suo primo viaggio in un negozio di animali con suo padre, quando è andata a comprare un coniglio. “Vedevo un piccolo coniglio olandese bianco e nero nella vetrina e potevo sentirlo dire ‘portami a casa’”. La donna è poi diventata una comunicatrice animale professionista 20 anni fa. Da quel momento Beth ha ideato il suo metodo, chiamato Psychic Animal Communication Technique (PACT), che ti aiuta ad entrare nel giusto stato d’animo per comunicare con gli animali. Vediamo di che si tratta.

Cinque passi per mettersi in contatto con gli animali

Il primo passo è calmare la mente con una meditazione. Devi fare un respiro profondo dal naso, trattienilo per un lento conteggio di sette secondi, poi espira dalla bocca. Fai questo tre volte. Poi, con gli occhi aperti, prendi il dito medio e mettilo sul tuo terzo occhio intuitivo al centro della fronte. Ora batti questo punto con la punta del dito delicatamente sette volte. Alza gli occhi verso l’alto, chiudili lentamente e immaginati in un luogo familiare che ami, come la spiaggia, un campo, un fiume o anche la tua casa. A questo punto pensa all’animale con cui vuoi comunicare. Se è con te o hai una fotografia o una descrizione, apri gli occhi per guardarlo per qualche istante. Nella tua mente, dì il suo nome tre volte e chiedigli di unirsi a te.

Leggi anche: 6 persone su 10 parlano con animali e piante: capita anche a voi?

Ora potrai fare loro le domande che vorrai. Le risposte suoneranno come la tua stessa voce nella tua mente o possono essere una visione o un pensiero. Potresti percepire un’emozione, una forte sensazione viscerale o anche cogliere il profumo di un aroma. Lascia che tutti i pensieri fluiscano tra di voi. Non cercare di forzare nulla. Alla fine, prima di aprire gli occhi, esprimi loro la gratitudine, ringraziando mentalmente l’animale. Potresti vederli lasciare il vostro luogo familiare nell’occhio della tua mente o, se l’animale è presente nello stesso spazio fisico, potresti sentire la loro energia che si allontana sottilmente da te.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend