Decide di convivere con l’ex anche dopo la separazione: ecco com’è andata

L’uomo aveva perso il lavoro e non poteva permettersi un’altra sistemazione

 

Separarsi dal partner può essere molto complicato, anche a livello economico. E così una donna, pur essendosi lasciata con suo marito, si è trovata costretta a vivere con lui sotto lo stesso tetto a causa di difficoltà economiche. La fine della relazione è stata causata da continui tradimenti da parte di lui. Poi, però, hanno continuato a convivere per mesi interi.

Su Reddit ha raccontato: “Andava tutto molto bene ma, poi, lui è stato declassato al lavoro e per questo è cambiato profondamente. Non sembrava più la persona positiva (nonostante tutto) che avevo conosciuto. Ha cominciato a bere, a rimanere fuori casa fino a notte inoltrata e, poi, ho scoperto che, in quel periodo, mi aveva tradita ripetutamente. Nonostante mi avesse spezzato il cuore per la sua condizione, ho deciso di separarmi perché non mi ha rispettata e ha tradito la mia fiducia”.

Leggi anche: Chiede il divorzio a 93 anni: “Ho un’altra, voglio rifarmi una vita” [+COMMENTI]

Per la donna è stata una liberazione quando lui se n’è andato

Ha poi proseguito: “Avendo perso il lavoro, non aveva soldi per permettersi un’altra casa e, quindi, è rimasto con me e i bambini anche dopo la fine del nostro matrimonio. È stato un periodo orribile, in casa si respirava solo tensione”. Dopo mesi di convivenza forzata, alla fine il suo ex marito è riuscito a trovare un’altra sistemazione. Per la donna è stata una liberazione: “Qualche giorno fa, finalmente, se n’è andato ed è stato bellissimo per me. Mi dispiace sentirmi così sollevata per questo, ma non mi sento in colpa”. Tra i commenti, moltissimi utenti le hanno dato ragione, facendole sapere che – a loro dire – non aveva affatto sbagliato. Anzi, secondo alcuni è stata fin troppo paziente vista la situazione che si era creata precedentemente.

Share