Una coppia è convinta di non volere figli: “Ci rovinerebbero la vita”

I due non ci pensano nemmeno ad avere figli

 

Una coppia che fa l’amore quattro volte a settimana ha sostenuto di non volere figli perché non vuole finire con essere “infelice” per questo motivo. Taylor, 28 anni, e il marito Justin Vasu, 27 anni, si godono 12 vacanze all’anno. I due, che stanno insieme da sei anni, trascorrono il loro tempo viaggiando e andando a pranzo. Prenotano il tempo libero dal lavoro con una settimana di preavviso e dicono di “fare l’amore in modo selvaggio” quattro volte a settimana. Taylor ritiene che sarebbe “irresponsabile” per lei e Justin avere dei figli perché sono “costosi”.

Invece di mettere da parte i soldi per eventuali figli, la coppia sta risparmiando per comprare una casa. Taylor, originaria della California, è “terrorizzata” dalla pressione che l’avere un figlio può avere sul matrimonio. Ha affermato: “La maggior parte delle persone dice che quando avrai dei figli la tua vita sarà finita. Questo ci fa passare la voglia di averne. A volte le persone mi fanno venire i sensi di colpa dicendo che il mio orologio materno sta ticchettando. Io dico loro: ‘Sei solo arrabbiato per le conseguenze delle tue azioni, non voglio essere infelice come te’. Possiamo fare quello che vogliamo, quando vogliamo, e non voglio rinunciarvi”.

Secondo loro i bambini bloccherebbero la loro vita e la passione in camera da letto

La coppia sposata non pensa di avere figli a breve. Secondo Taylor la pandemia è una delle ragioni principali della loro decisione di non avere figli. “Abbiamo perso due anni della nostra vita a causa della Covid. Entrambi amiamo viaggiare, è sempre stato il fondamento della nostra relazione. Ora che il mondo funziona di nuovo, vogliamo visitare tutti i luoghi che ci siamo persi. Abbiamo amici con figli piccoli e vediamo quanto questo blocchi le loro vite. Raramente si vede una coppia con un neonato che va a Tahiti. I bambini dipendono così tanto da te”. La coppia ama uno stile di vita spontaneo e non è disposta a rinunciarvi per i figli.

Leggi anche: Lo sfogo di una mamma: “Mi pento di aver avuto un figlio, sono esausta e non ho un minuto per me”

E quando si tratta di camera da letto, Taylor ritiene che l’assenza di bambini mantenga vive le scintille. Ha spiegato: “Non sei così stanco, quindi puoi fare notti di amore selvaggio durante la settimana, se vuoi. La mattina vi allenate insieme, quindi i preliminari iniziano appena svegli. Alla fine della serata vorresti saltare sul tuo partner. Quando hai dei figli, non hai tempo per questo”. Prima di pensare ad avere dei figli, inoltre, Taylor vuole essere in una posizione comoda dal punto di vista finanziario, per dare loro “una vita perfetta”.

Share