Coppie stabili: il 50% considera il partner come il peggior amante mai avuto

Problemi tra le coppie stabili: il 50% ha ammesso che l’attuale partner è “il peggior amante mai avuto”

 

Metà delle coppie stabili ha ammesso che il loro attuale partner è il peggior amante che abbiano mai avuto. Questo è il risultato di un recente studio che esamina i maggiori imbarazzi e disastri nella vita intima di 2.000 persone sessualmente attive. Uno su cinque ha avuto più di 10 incontri intimi veramente terribili nella sua vita, quasi un terzo in più della media generale di sette.

Nel frattempo, due su cinque (44%) si sono persino fermati nel mezzo di un incontro a causa della terribile situazione. Condotto da OnePoll per conto di LELO, il sondaggio ha anche rivelato che per il 69% delle persone, il rapporto fisico buono o cattivo è ugualmente indimenticabile.

Interruzioni in camera da letto

Gli intervistati hanno anche ricordato alcuni dei loro momenti più divertenti e spiacevoli a letto, come chiamare il nome di un ex nella foga del momento, o cadere dal divano e rompersi quattro dischi vertebrali. Per coloro che si sono feriti durante un rapporto, il 57% ha detto che è successo sotto la doccia, mentre per il 53% si è fatto male con la posizione della “carriola“.

Tuttavia, secondo il 62% degli intervistati, il modo più facile per ferirsi facendo l’amore è in realtà “alla pecorina“. Tra le varie interruzioni, un terzo delle persone (37%) ha raccontato di essersi fermato a metà del rapporto perché doveva fare pipì, mentre un altro terzo (33%) si è addormentato sul proprio partner durante l’atto.

“Meglio soli…”

Un ulteriore studio – anche questo condotto da OnePoll per conto di LELO – ha scoperto che due persone su tre pensano di essere strabilianti a letto, ma ammettono di aver avuto i loro migliori climax da soli. Sei su dieci affermano che preferirebbero fare da soli piuttosto che fare l’amore con un partner.

Leggi anche: Lo dice la scienza: i partner influenzano la nostra salute

Infine, il 70% degli intervistati ha ammesso di “aiutarsi” a raggiungere l’apice del piacere dopo aver fatto l’amore con il partner a causa delle loro esperienze poco brillanti.

Share