Azioni “normali” per alcune persone, ma per altre no (e viceversa)

Ah, si respira dal naso?

 

Il mondo è estremamente soggettivo. Eppure, ci sono delle cose che sembrano assodate ma per alcune persone non lo sono affatto! Molte persone sono state convinte per anni che comportamenti fuori dal comune appartenessero a tutti. La gente su internet ha raccontato episodi di questo tipo su sé stessa e su amici e conoscenti. Ti sorprenderanno!

Cose normali per la maggior parte delle persone ma non per loro

Sono al college e ho la fortuna di poter affittare una casa, ma ho dei coinquilini, uno dei quali chiameremo Cade. Un giorno ero entrato in cucina e l’ho visto lavare i piatti, poi prendere qualcosa dal bancone e addentarla. Stranamente la cosa era di un giallo brillante. In questo modo sono venuto a conoscenza del fatto che Cade mangia i limoni…come se fossero mele! Intendo, proprio con la buccia.

Mia sorella una volta mi ha detto: ‘Ehi, che sogno hai scelto la scorsa notte?’ Ero così confuso. Mi ha spiegato che ogni notte entra in una stanza dei sogni e sceglie ciò che vuole sognare. Sono diventato super invidioso.

All’inizio dei miei venti anni ho iniziato ad avere molto dolore alla mascella superiore sinistra. Il mio dentista mi ha detto che non c’era niente che non andasse nei miei denti e che dovevo andare da un otorino laringoiatra. Il giorno della visita è stato quello in cui ho scoperto che la maggior parte delle persone respira attraverso il naso sempre, e non solo in occasioni speciali. Sono allergico agli acari della polvere e ho avuto un attacco di allergia per ventitré anni consecutivi.

Mio marito non aveva idea di essere intollerante al lattosio. Pensava che tutti avessero problemi di stomaco ogni giorno. Ha ventisei anni e l’ha scoperto l’anno scorso.

Una volta, quando avevo circa otto anni, ero sdraiato a letto a guardare la luna fuori dalla mia finestra e all’improvviso ne ho viste due! Mi ha spaventato così tanto che sono corso da mia madre, chiedendole se fosse un male. Lei mi aveva risposto “no, è normale” e mi aveva mandato a letto. A diciassette anni sono andato dall’oculista con mia madre per aggiornare la mia prescrizione. Vedevo delle lettere doppie al momento della visita. Il medico, visitando i miei occhi mi aveva detto che effettivamente ho un occhio pigro, e che non è normale vedere doppio. Quindi mia mamma, che stava assistendo, ha esordito con: ‘non è normale?! Pensavo che tutti vedessero doppio!’. In pratica mia madre aveva il mio stesso problema agli occhi, ma non è mai stata visitata, quindi ha pensato che ce l’avessero tutti.

Leggi anche: Abitudini assurde che vi sconvolgeranno ma che per i bambini degli anni ‘60 erano normali

L’ex marito di mia sorella pensava che la luna fosse il sole ma in modalità notte, quindi meno luminoso. Aveva quarantatré anni“.

Share