La damigella si presenta con un abito troppo osé al matrimonio: il fotografo è costretto a provvedimenti drastici

L’amicizia tra le due sembra essere giunta al capolinea

 

Trovare l’outfit giusto per un matrimonio può essere davvero complesso. Spesso c’è chi esagera, ma raramente questo può portare a rovinare le nozze o persino porre fine ad un’amicizia che durava da anni. Eppure a volte può succedere ed è il caso che vi raccontiamo oggi. Il fattaccio ha come protagoniste due migliori amiche, la sposa e la sua damigella, il cui rapporto è bruscamente terminato proprio a causa della cerimonia. La sposa, infatti, ha bloccato l’ormai ex amica e non ha più alcuna intenzione di vederla o sentirla.

La donna aveva deciso di lasciare libera la sua damigella di vestirsi come meglio preferiva. Non l’avesse mai fatto. La sua scelta è stata talmente audace che il fotografo ha dovuto tagliarla da molte foto per non rovinare il suo lavoro. Ma capiamone di più direttamente dal suo racconto su Reddit: “Ho troncato qualsiasi rapporto con lei, mi ha rovinato il matrimonio, la odio. Io mi fidavo di lei, era la mia migliore amica e non potevo che chiedere a lei di fare la mia damigella d’onore. Ma mai mi sarei aspettata di vederla in quelle condizioni al mio matrimonio, ha rovinato tutto”.

La damigella non aveva nemmeno la biancheria intima

La sposa ha spiegato di aver optato per una cerimonia in una spiaggia privata. Un luogo incantevole che avrebbe dovuto rendere il tutto ancor più romantico. E invece: “Le avevo dato piena libertà di scelta sul vestito perché mi fidavo di lei. Le avevo solo indicato che il tema del matrimonio sarebbe stato su due colori: blu scuro e crema, ma quando l’ha vista arrivata è rimasta impietrita e inorridita. La conosco da 15 anni e non l’avevo mai vista con un vestito così volgare, striminzito e irrispettoso. Era praticamente svestita e, poi, mi ha rivelato di non avere la biancheria intima, si vedeva tutto! È stato osceno. Tutti la guardavano indignati e mi ha rovinato la scena”.

Leggi anche: Sposa elenca le regole brutali per il giorno del suo matrimonio

Ma non è finita qui: “È stata tutto il giorno a lamentarsi di tutto, invece di supportarmi nel giorno più bello della mia vita, ha avuto da ridire su tutto. Non ha fatto altro che dire che non vedeva l’ora di tornare a casa. Come se fosse gelosa di quello che stessi vivendo”. Di qui la decisione drastica: bloccarla. Decisione di cui però ora si sta pentendo, incerta se aver fatto la cosa giusta: “È vero ha rovinato tutto, ma ho fatto bene a bloccarla ovunque?”. Ebbene, gli utenti ne sono certi: ha fatto bene. Voi cosa ne pensate?

Share