Sposa elenca le regole brutali per il giorno del suo matrimonio

Commenti Memorabili CM

Sposa elenca le regole brutali per il giorno del suo matrimonio

| 26/04/2023
Fonte: Pexels

Una sposa e le sue regole per il matrimonio

  • Kennedy Marks ha deciso come si svolgerà il suo matrimonio già quando aveva 8 anni
  • Ha infatti stabilito alcune regole molto ferree
  • Non vuole persone noiose, che la stressino o che le rubino l’attenzione
  • Banditi anche i vestiti di colore bianco
  • Guai inoltre a portare i bambini con sé

 

Una futura sposa ha suscitato polemiche elencando le 13 regole brutali che ha messo in atto per il suo grande giorno. Il tutto nonostante al momento non sia nemmeno fidanzata ufficialmente, ma stia ancora aspettando la proposta dal ragazzo con cui si frequenta. Kennedy Marks ha voluto condividere su TikTok le sue decisioni che sostiene di aver pianificato da quando aveva otto anni. Curiosi di saperne di più? Ebbene, tra le regole c’è il fatto che non vuole che vengano ammesse “persone noiose”. Inoltre nessuno deve usare il microfono a meno che lei non abbia dato la sua approvazione e nessuno deve stressarla (semmai può relazionarsi con sua madre).

Kennedy ha precisato: “Per favore non arrabbiatevi con me se alcune di queste sono un po’ dure per voi, ma i matrimoni sono così costosi che ho intenzione di essere una perfezionista il giorno. Mi dispiace!”. Per quanto riguarda gli abiti da indossare, ha spiegato come nessuno debba vestirsi di bianco: “Sto pagando così tanti soldi, ti ho invitato al mio giorno, per favore abbi il rispetto di non indossare il bianco”. Per evitare che ciò accada ha persino istruito le sue damigelle d’onore che impediranno che ciò accada. “Se qualcuno entra indossando il bianco, le damigelle verseranno addosso al responsabile una bottiglia di vino rosso e se ne dovrà andare prima che io veda”.

No a bambini e a chi toglie l’attenzione da lei

Inoltre la donna non vuole nemmeno bambini alle sue nozze, a meno che non siano pre-approvati. “Amo i bambini, amo i bambini della mia famiglia, amo i bambini dei miei amici, ma non ho intenzione di avere un lontano parente con bambini con cui non ho mai avuto un rapporto. Non voglio urla nella mia cerimonia, non voglio che i tuoi figli corrano sulla pista da ballo quando sto cercando di fare il mio primo ballo perché tu sei al bar. Semplicemente, no. A meno che tu non abbia intenzione di badare ai tuoi figli, sarai lì con loro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tenendoli in braccio, purtroppo mi dispiace molto”.

Leggi anche: Nonna elenca le esilaranti regole per il suo funerale [+VIDEO]

La Kennedy in più non vuole che i suoi ospiti diano per scontato che riceveranno un invito per il loro “più uno” e ha anche una regola rigorosa su chiunque faccia qualsiasi altro annuncio al suo matrimonio. “Per favore, per l’amor di Dio, non togliete l’attenzione da me. Sono una cercatrice di attenzione in tutto e per tutto, ti porterò fuori, non saremo mai più amici. Non mi interessa quanto siamo vicini, non mi interessa se sei della famiglia, no grazie, è rispetto comune. Non ho pagato tutti quei soldi per farti fare una festa per il tuo annuncio”.

@kennedymarks♬ original sound – Kennedy Marks

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend