Dove è la testa? L’immagine che sta facendo impazzire il web [+COMMENTI]

Un’immagine diventata virale sui social sta facendo impazzire gli utenti: dove si trova la testa della signora?

 

In questi giorni il web si sta concentrando su un’immagine piuttosto particolare che sembra contenere un’involontaria illusione ottica. Nella foto, disponibile a seguire, si vedono alcune persone sedute all’interno di un salone di bellezza, ma si può subito notare un dettaglio alquanto bizzarro. La donna in primo piano sembra non avere la testa.

Fonte: Commenti Memorabili

L’immagine è diventata subito virale e decine di utenti si sono scervellati nel capire dove avesse la testa la protagonista dello scatto.

Fonte: Commenti Memorabili

Alcuni hanno pensato ad uno scherzo , ritenendo che la donna nella foto si fosse semplicemente nascosta all’interno della maglietta, “fingendo” di essere un seno. Spoiler: acqua.

Fonte: Commenti Memorabili

Soluzione rivelata

Altri utenti, invece, dopo un’attento esame, hanno capito l’origine di questa illusione ottica. La donna in foto sta semplicemente dormendo e si è accasciata sulla spalla destra. Tuttavia, nonostante queste chiare indicazioni, qualcuno non è riuscito a concepire la dinamica dell’immagine.

Fonte: Commenti Memorabili

La community ha quindi cercato di spiegarsi meglio, affermando che la signora ha i capelli biondi ed ha la spalla sinistra un po’ più alzata, ma nemmeno questa informazione è stata utile ad una parte degli utenti.

Fonte: Commenti Memorabili

Se fate parte di quella percentuale di utenti, non disperate. Anche noi abbiamo penato prima di capire se la donna in foto fosse la reincarnazione di Maria Antonietta o una cliente di Sweeney Todd.

Leggi anche: Questa illusione ottica potrebbe rivelare la tua vera età

Per questo abbiamo editato l’immagine mostrando esattamente la soluzione con un piccolo semplice schema.

Fonte: Commenti Memorabili

 

Share