Ecco il “piano di fuga” perfetto per scappare da un pessimo appuntamento

Come scappare da un appuntamento che sta andando male

 

Vi siete mai ritrovati in un appuntamento che proprio non stava andando per il verso giusto e da cui non volevate far altro che scappare? Ebbene un gruppo di modelle ha condiviso il metodo per farlo e che a loro dire sarebbe infallibile. Ovviamente si tratta di una bugia. Una scusa che però funzionerebbe alla perfezione e non farebbe sospettare nulla all’altra persona.

Ju Isen, Vanusa Freitas e Luana Sandien di appuntamenti andati malissimo ne hanno passati parecchi e assicurano che il piano di fuga perfetto consiste nel coinvolgere un amico da far diventare proprio complice. Hanno spiegato: “Chiediamo sempre ad un amico di chiamarci durante i primi appuntamenti. È il nostro modo per scappare senza dare nell’occhio. Se l’uscita dovesse prendere una piega sbagliata, allora ci possiamo inventare una storia e dire che ha bisogno di noi. Così possiamo scappare dall’appuntamento”.

La scusa perfetta per scappare da un appuntamento

Una di loro ha raccontato: “Una volta ho inventato che l’amico che mi stava chiamando era rimasto chiuso fuori casa ed io ero l’unica ad avere una chiave di riserva”. In più ha precisato: “Di solito lo faccio quando mi rendo conto che non c’è nessun tipo di chimica e che non si sarebbe arrivati a nulla di buono”.

Leggi anche: “Sembri più grassa dal vivo”: donna racconta il suo peggior appuntamento di sempre [+VIDEO]

Non mancano nemmeno le scuse dal tono un po’ più “pesante”, come ad esempio che la persona che le ha contattate è stata male e sta andando in ospedale. Così si è costretti moralmente a raggiungerla e l’uomo o la donna con cui si è usciti non può certo dire di no. E a chi obietta loro che scappare da un appuntamento in questo modo è forse troppo brutale ed è come tentare il destino, rispondono che “in amore ed in guerra tutto è lecito”. E voi? Qual è la scusa più assurda che vi siete inventati per allontanarvi dalla persona sbagliata?

Share