Un filmato scioccante mostra un’enorme rissa a Disneyland in California

Non esattamente una tenera scenetta familiare che ci si potrebbe aspettare da Disneyland

 

Anche la più piacevole delle giornate con gli amici e la famiglia può trasformarsi in un litigio, ma sicuramente Disneyland – il luogo più felice del mondo – sarebbe l’ambiente ideale per dissipare le tensioni. Ebbene, come dimostra questo scioccante filmato, anche lì le cose possono talvolta sfuggire un po’ di mano. Il fattaccio è avvenuto a Mickey’s Toon Town, all’esterno dell’attrazione Casa di Topolino, a Disneyland in California. Come si può vedere nella clip, una donna con una canottiera bianca, un uomo con una camicia bianca e un uomo alto con una camicia rosa si fronteggiano.

La discussione tra il gruppo degenera e la donna in canottiera sputa in faccia all’uomo con la camicia rosa. Lui risponde schiaffeggiandola selvaggiamente, prima di affrontare l’uomo in camicia bianca. I due ingaggiano un po’ di boxe e poi si separano. L’uomo con la camicia rosa si scaglia di nuovo contro la donna, prima di ripensarci e allontanarsi, ma non ha ancora finito. Nelle scene seguenti si avvicina alla donna in bianco e inizia a tirarle i capelli, prima che gli astanti intervengano. Sembra finalmente che tutto si stia risolvendo, con l’uomo in camicia rosa che si allontana. Purtroppo, però, la donna in canottiera bianca inizia a urlare contro altre due signore, dando vita a un alterco fisico che lascia una di loro accasciata sul ponte.

Alla fine l’uomo è stato placcato da un gruppo di visitatori

L’uomo in camicia rosa a quel punto torna di nuovo e inizia a schiaffeggiare la donna in camicia bianca, lasciandola a terra. Grida: “Stasera vado in prigione!” e si pavoneggia, prima di rivolgersi a una terza donna e prenderla a pugni ripetutamente. Ma che fine ha fatto la sicurezza in tutto questo, starete pensando? Non pervenuta, dato che alla fine è un gruppo di visitatori ad intervenire e a riuscire a trascinare a terra l’uomo con la maglietta rosa.

Leggi anche: Mette la figlia nel passeggino fingendo che sia una lattante per non pagare a Disneyland [+VIDEO]

Solo in quel momento sopraggiunge la sicurezza, ma nessuno arresta l’uomo con la maglietta rosa. Al termine del video, infatti, lo si vede camminare liberamente mentre la sicurezza fa pochi sforzi per fermarlo, compreso il fatto che torna a gridare alle donne che ha colpito più volte in faccia. La Disney ha dichiarato che i partecipanti sono stati espulsi dal parco ed in seguito condannati per i reati commessi.

Share